Home page

Nuova Mercedes-AMG GLC Coupé.

Further faster.

Further faster.

Nella nuova Mercedes-AMG GLC Coupé, la capacità performante e l’efficienza si uniscono al lusso sportivo e all’individualità. In ogni dettaglio emerge il DNA automobilistico di Mercedes-AMG, in particolare nel dominante design del SUV coupé.

Mercedes-AMG GLC 63 S E PERFORMANCE Coupé

Nella Mercedes-AMG GLC 63 S E PERFORMANCE Coupé, il motore turbo a quattro cilindri prodotto in serie più potente del mondo e un potente motore elettrico lavorano fianco a fianco. Questo concetto ibrido plug-in, assieme alla trazione integrale completamente variabile AMG Performance 4MATIC, al cambio AMG SPEEDSHIFT MCT 9G, al telaio AMG RIDE CONTROL con sospensioni regolabili e ai supporti dinamici del motore AMG, eleva l’AMG Driving Performance a un nuovo livello. Tanto il design degli esterni quanto quello degli interni permette di apprezzare questo livello fin dal primo sguardo: grandiosità, potenza e lusso.

Mercedes AMG GLC 63 S E PERFORMANCE Coupé
  • 1020 Nm

  • 3,5 s

    0-100 km/h

  • 476 CV

Registrati ora in modo da ricevere fin da subito informazioni esclusive sulla nuova Mercedes-AMG GLC 63 S E PERFORMANCE Coupé.

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori.




Mercedes AMG GLC 43 Coupé

Mercedes-AMG GLC 43 Coupé

Il dominante design del SUV coupé e gli esclusivi interni sportivi della Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC Coupé mettono in luce perfettamente il legame con l’automobilismo. Questa linea genetica è completata dal propulsore: il motore a quattro cilindri Mercedes-AMG da 2,0 litri è stato prodotto secondo il principio AMG «One man. One engine». Il turbocompressore elettrico funziona con la tecnologia della Formula 1. Per un’erogazione della potenza unica in questo segmento già ai bassi numeri di giri. Questa potenza è trasferita sulla strada dalla trazione integrale completamente variabile AMG Performance 4MATIC, dal cambio AMG SPEEDSHIFT MCT 9G e dall’asse posteriore sterzante: per una guida sportiva senza compromessi.

Registrati ora in modo da ricevere fin da subito informazioni esclusive sulla nuova Mercedes-AMG GLC 43 Coupé.

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori.




Esterni

Incredibilmente dinamica.
Nuova Mercedes-AMG GLC Coupé coniuga in entrambe le motorizzazioni una presenza dinamica con prestazioni potenti per esperienze uniche. Il design degli esterni sottolinea il carattere sportivo con numerosi dettagli specifici AMG. Tra questi, il frontale specifico AMG con mascherina del radiatore, la grembialatura anteriore e lo stemma, il vano posteriore specifico AMG con impianto di scarico e grembialatura posteriore, nonché ruote e freni appositamente progettati.

Interni

Prestazioni vissute in modo olistico: gli interni.
Gli interni di Mercedes-AMG GLC Coupé sono dinamici in ogni dettaglio e garantiscono un'esperienza di guida orientata alle prestazioni. Trasformando ogni guida in un'esperienza sportiva in un ambiente esclusivo. Sia con i sedili Performance AMG[3] con un particolare design e materiale AMG, sia con il volante specifico AMG[3] con tasti sul volante AMG o con il display dinamico con funzioni AMG.

Acquista Mercedes-AMG GLC.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

ePaper e listino prezzi

Scarica qui l'ePaper e il listino prezzi della nuova GLC Coupé.

Noi la consigliamo.

Ci contatti, l’aspettiamo.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld