Home page

Promozione eVito
di Merbag da
CHF 399.–/mese

Grazie alla promozione eVito di Merbag può ora mettere a frutto le qualità del van elettrico già a partire da CHF 399.–/mese nel suo lavoro quotidiano.

L’offerta scacciapensieri «Mercedes-Benz ServiceCare Complete» è già inclusa.

Richieda oggi stesso un’offerta non vincolante e approfitti di questa promozione esclusiva per selezionati veicoli in stock – solo da Merbag.

Evito 1694X400px

Esempio di calcolo

eVito 112 KA 3200mm L Kasten

CHF 73 800.–

Vantaggio di prezzo Merbag

CHF 22 000.–

Prezzo di acquisto in contanti

CHF 51 800.–

Leasing 1,27%*
(anziché 2,22%)

CHF 399.–/mese*
inkl. Mercedes-Benz ServiceCare Complete (All-in)

L'offerta “senza pensieri” è la protezione più completa per il tuo veicolo commerciale:
Mercedes-Benz ServiceCare Complete.

Mercedes-Benz ServiceCare Complete copre tutti gli interventi d'officina, incluse le riparazioni delle parti soggette a usura. La disponibilità del veicolo è programmata e i costi sono sempre sotto controllo. L'offerta “senza pensieri” è pensata per tutti coloro che non amano affidarsi al caso e puntano sulla massima trasparenza e programmabilità.

Mercedes-Benz ServiceCare Complete in sintesi:

  • La sostituzione delle parti soggette a usura (guarnizioni dei freni, della frizione ecc.)
  • Gli interventi periodici di manutenzione come da libretto di manutenzione e nel pieno rispetto delle direttive del produttore (Compresi i liquidi come solventi per vetri, carburanti esclusi)
  • L’estensione della garanzia per pressoché tutti i pezzi e i gruppi (ad es. motore, cambio, impianto elettrico, assi, climatizzatore)
  • La batteria ad alto voltaggio per van elettrici è coperta dal certificato batteria (garanzia della batteria fino a otto anni o 160 000 km. Per l’eVito Furgone (n1), la garanzia batteria è fino a otto anni o 100 000 km)
  • Il contratto comprende Mercedes-Benz Mobilo/MobiloVan[1]

Durata
Fino a otto anni dalla prima immatricolazione.

Percorrenza
Fino a 300 000 km di chilometraggio totale a seconda del modello di veicolo.

Stipula di un contratto
Con MERCEDES-SWISS-INTEGRAL (3 anni o 100 000 km) il contratto può essere concluso in ogni momento, a condizione che gli interventi di manutenzione vengano effettuati conformemente al libretto di manutenzione e alle direttive del produttore.

 

 

 

[1] Mercedes-Benz MobiloVan è valido nella versione attuale per i modelli Sprinter, Vito e Citan. Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01/10/2012 MobiloVan è applicabile inizialmente per 2 anni senza obbligo di manutenzione e si prolunga di manutenzione in manutenzione, a patto che queste vengano effettuate presso un service partner Mercedes-Benz autorizzato, fino a un massimo di 30 anni. Per i modelli Classe V, EQV, Classe X, Classe T, EQT, Marco Polo e Marco Polo HORIZON, i servizi Mercedes-Benz Mobilo sono validi nella versione attuale.

Vetture nuove subito disponibili

Noi la consigliamo volentieri.

Ci contatti, l’aspettiamo.

Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord

* eVito 112 KA 3200 mm L Furgone, 116 CV (85 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 51 800.– (valore del veicolo CHF 73 800.– meno vantaggio di prezzo Merbag di CHF 22 000.–). 1a maxirata di leasing: CHF 7108.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 399.–.

Offerta valida fino al esaurimento delle scorte per selezionati modelli di eVito nuovi e d’occasione in stock. Incluso Mercedes-Benz ServiceCare Complete. Un’offerta Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Esempio di leasing: durata contrattuale: 60 mesi, percorrenza: 15 000 km/anno, tasso annuo effettivo globale: 1,28 %. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario. Con riserva di modifiche ed errori. Salvo venduto.