Home page

Nuova EQV, Classe V,
Classe V Marco Polo, Vito e eVito.

Ordinabile ora da noi.

Un look accattivante.

Lasciati sedurre dal design moderno ed esclusivo di EQV, Classe VClasse V Marco Polo, Vito e eVito e dal loro straordinario prestigio. Numerose, affascinanti novità ti aspettano sia negli esterni che negli interni: dalle accattivanti mascherine del radiatore alla plancia con display widescreen fino ai sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida attivi. Scopri di più sugli equipaggiamenti della nuova EQV, nuova Classe V e Classe V Marco Polo. Le novità comprendono sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida attivi che possono assisterti in diverse situazioni di marcia. Per configurare la tua auto in base al tuo gusto personale, hai a disposizione una nuova gamma di vernici e di cerchi in lega leggera a richiesta. Le luci posteriori scure e i cerchi in lega leggera da 17 o 18 pollici, disponibili a richiesta, conferiscono fascino da qualsiasi prospettiva. Anche gli interni fanno di EQV un'auto piena di fascino, con forme di carattere, materiali pregiati e comandi intuitivi. Qui l'MBUX è studiata appositamente per rendere la modalità di funzionamento elettrico il più semplice possibile. Scopri subito le prime peculiarità dei nuovi modelli.

Esterni

Assolutamente accattivante.
La prima impressione è rivelatrice: il frontale espressivo parla l'inconfondibile linguaggio del design Mercedes-Benz. A seconda della versione di allestimento sono disponibili la Stella Mercedes verticale sul cofano del motore o la Stella Mercedes centrale nella mascherina del radiatore con Star Pattern. I fari MULTIBEAM LED con sistema di assistenza abbaglianti PLUS, disponibili a richiesta, conferiscono al frontale l'ultimo tocco, assicurando al tempo stesso una migliore visibilità. Non da ultimo, anche la coda è stata sottoposta a un interessante aggiornamento.

Interni

Atmosfera di benessere dal fascino irresistibile.
Scopri una nuova definizione di comfort dei comandi con la plancia con display widescreen e una tecnologia di ultima generazione. Il sistema multimediale MBUX e il volante multifunzione con gruppi di comandi touch interagiscono alla perfezione. Il generoso vano passeggeri può essere allestito con interessanti equipaggiamenti a richiesta come, per esempio, l'affascinante illuminazione di atmosfera, sedili di lusso con funzione di massaggio e tetto scorrevole panoramico.

EQV 1694X953

EQV

Un look innovativo.
EQV conquista per il design moderno e lo straordinario prestigio, negli interni come negli esterni. Una particolare dichiarazione di stile: la mascherina del radiatore con design Black Panel e segmenti di LED. Le luci posteriori scure e i cerchi in lega leggera da 17 o 18 pollici, disponibili a richiesta, conferiscono fascino da qualsiasi prospettiva. Anche gli interni fanno di EQV un'auto piena di fascino, con forme di carattere, materiali pregiati e comandi intuitivi. Qui l'MBUX è studiata appositamente per rendere la modalità di funzionamento elettrico il più semplice possibile.

V Klasse Marco Polo 1694X953

Classe V Marco Polo

Il prossimo viaggio ti sta già aspettando.
Classe V Marco Polo è un camper che saprà convincerti con equipaggiamenti innovativi per vivere il campeggio in modo straordinario. Il suo design unico e moderno si fa notare sia nei campeggi che sulle strade. All'interno ti offre una zona cucina funzionale, comodi posti letto e un'accogliente zona giorno con tutto quello che puoi aspettarti da un camper compatto. Ma anche al volante ti aspetta una postazione esclusiva: qui potrai apprezzare sistemi di assistenza digitali, potenti tecnologie e un'esperienza di guida straordinaria. Grazie alle funzioni remote dell'Advanced Control Mercedes-Benz la tua auto si trasforma persino in una Smart Home mobile.

Midsize Vans Vito Tourer

Vito Tourer

Nove posti. E tu puoi sedere in prima fila.
Il Vito Tourer facilita il lavoro di tutti i giorni offrendo nuovi orizzonti per il tempo libero: il suo ampio abitacolo consente infatti di ospitare fino a otto passeggeri più il conducente. E come ti aspetti da ogni veicolo Mercedes-Benz, il livello della dotazione di sicurezza è esemplare.

Midsize Vans Evito Tourer

eVito Tourer

È un grande alleato, e crea un valore aggiunto per la tua immagine.
eVito Tourer completamente elettrico convince per la sua efficienza, flessibilità e brevi tempi di ricarica. Così puoi estendere rapidamente il raggio d'azione. eVito Tourer offre un'autonomia convincente e opzioni di ricarica flessibili con cui è possibile estendere nuovamente e rapidamente il suo raggio d'azione. Esistono anche molti vantaggi generali a favore della mobilità elettrica: i progressi tecnici e i vantaggi economici rendono i veicoli elettrici sempre più interessanti.

Noi la consigliamo volentieri.

Ci contatti, l’aspettiamo.

Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Bümpliz Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord