Home page

Il nuovo mondo
esclusivo di Merbag.

Primo del suo genere in Europa e secondo nel mondo, Merbag ha aperto nella filiale di Zurigo-Seefeld uno store «Stars@Mercedes-Benz». Il concetto di lusso in città è stato sviluppato per presentare i modelli di lusso dei marchi Mercedes-Benz «Mercedes-AMG», «Mercedes-Maybach» e «Classe G».

La strategia del lusso di Mercedes-Benz è alla base del concetto degli store fantastici ed esclusivi in quartieri prestigiosi. In futuro verrà rafforzata in modo mirato sui veicoli di fascia alta. Anche Merbag vuole crescere in modo sostenibile in questo settore.

Stars@Mercedes Benz Grosser Showroom Mercedes Maybach Innen 1694X1182

Best Customer Experience.

Nel nuovo store di fascia alta presentiamo le ultime «stelle» dei tre marchi di lusso di Mercedes-Benz in un ambiente particolarmente pregiato che ricrea l’atmosfera del brand. L’approccio olistico significa anche che i nostri clienti ricevono una consulenza esclusiva in un’atmosfera discreta da parte di personale di vendita appositamente formato su questi marchi.

La filiale Merbag di Zurigo-Seefeld è stata selezionata per il nuovo lussuoso formato di store grazie alla sua posizione urbana e molto frequentata. Due showroom negli edifici direttamente adiacenti in Dufourstrasse 48 e 56 costituiscono ora gli ambienti del nuovo universo del lusso Merbag. I veicoli straordinari sono presentati su 72 e 276 metri quadrati di spazio espositivo, compreso un raffinato salone per la consegna dei veicoli.

Stars@Mercedes Benz Grosser Showroom G Klasse Innen 1694X1182

Flessibile ed esclusivo, digitale e urbano.

Il concetto dello store per i veicoli di fascia alta dei marchi di lusso Mercedes-Benz è ideato in modo flessibile. Ciò è reso possibile grazie ad elementi fisici e digitali modulari. Ogni store comprende uno showroom, in cui sono esposti i veicoli, un’area di consulenza aperta e privata, un salone per la consegna personale ed elegante di un veicolo nonché una boutique per le personalizzazioni MANUFAKTUR.

Stars@Mercedes Benz Grosser Showroom Mercedes AMG Innen 1694X1162

Sia il salone che la boutique possono essere trasformati in uno dei tre mondi del marchio in 30 minuti, utilizzando i loghi dei marchi e pareti flessibili progettate con il design dei marchi. A questo si aggiungono grandi schermi che mostrano contenuti per creare l’atmosfera del marchio. La rappresentazione di contenuti audiovisivi riesce a riempire in modo emozionale l’ambiente dello showroom, e in particolare del salone, anche con un’identità del marchio. Per questo motivo l’allestimento mediale è un componente importante di uno store per presentare i tre marchi esclusivi di Mercedes-Benz.

Fondamentalmente, ogni store Stars@Mercedes-Benz viene allestito con gli stessi elementi: tra questi pavimento e soffitto, luce, mobili e allestimento di tecnologia dei media. L’utilizzo di elementi uniformi garantisce l’elevato standard del pregiato allestimento e quindi anche l’atmosfera raffinata di ogni store di alta fascia. Allo stesso tempo, il concetto flessibile permette una buona efficienza dei costi.

Showroom e officina
Mercedes-Benz.

Naturalmente, lo showroom e l’officina Mercedes-Benz rimangono in Färberstrasse 6 come di consueto. Il team di Merbag Zurigo-Seefeld aspetta la vostra visita.

Sind Sie interessiert an unserem neuen Standort in Zürich-Seefeld?

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori.



Ihre Angaben

Fahrzeugangaben

Bemerkungen