Nuova EQS di Mercedes-EQ.

This is for you, world. Nuova EQS.
Entrate in una nuova era con la nuova EQS, la prima berlina di lusso completamente elettrica di Mercedes-EQ. La vettura elettrica con una delle tecnologie più innovative è al contempo anche uno dei veicoli più aerodinamici al mondo. Il design degli esterni mirato con la sua limpida sensualità, le superfici generose e le fluenti transizioni supporta l’incomparabile autonomia fino a 776 chilometri. Negli interni futuristici vi attende il sorprendente MBUX Hyperscreen* con tre grandi schermi. Aprite le portiere automatiche anteriori e posteriori, salite a bordo e sperimentate nella nuova EQS la fusione unica di tecnologia, design, funzionalità e connettività. Scoprite a breve la nuova EQS nello showroom del vostro concessionario Mercedes-Benz.

Come da un altro pianeta.
Mercedes-EQ è il marchio dei veicoli interamente elettrici di Mercedes-Benz. EQ è sinonimo dell’elettromobilità intelligente, l’innovativa forma di mobilità. Scoprite il fascino della guida completamente elettrica: praticamente nessun rumore e zero emissioni locali. Approfittate subito del bonus ambiente del 2,5 % per tutti i modelli Mercedes-EQ o ibridi plug-in (Vans esclusi). E in caso di stipulazione di un’assicurazione auto Mercedes-Benz per ibridi plug-in e vetture elettriche beneficiate di un ulteriore 20 % di ecobonus sull’assicurazione**. 

* Questa funzione non sarà ancora disponibile alla data del lancio sul mercato.
** 20 % di ecobonus in caso di stipulazione di un’assicurazione auto Mercedes-Benz per ibridi plug-in o vetture elettriche. L’assicuratrice dell’assicurazione auto Mercedes-Benz è Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA.

Prenota una prova su strada.

Otterrete maggiori informazioni presso le nostre concessionarie: