Home page

Nuova EQA di Mercedes-Benz.

This is for a new generation.

Si solleva senza essere sollevato.

Nuova EQA si presenta con proporzioni complessive equilibrate, sbalzi corti e spalle possenti con una linea laterale da coupé. La prima impressione di spazio conta: il design degli interni di EQA colpisce per la sua sintesi di spaziosità, alta tecnologia e sportività.* Nuova EQA ti invita a passare alla guida completamente elettrica con argomenti elettrizzanti.

Fino a 498 km

autonomia interamente elettrica (WLTP)¹

In 32 Minuti

si ricarica fino all'80%²

Fino a 292 CV

Potenza nominale¹

Esterni

Garantisce un aspetto straordinario. Nuova EQA si presenta con proporzioni complessive equilibrate, sbalzi corti e spalle possenti con una linea laterale da coupé. Il design chiaro che enfatizza le superfici con linee ridotte e giunture precise, trasmette una sportività e una modernità superiori. Il design curato nei minimi dettagli sottolinea l'alta qualità e l'esclusività. L'aspetto deciso è completato dal moderno design delle ruote, che facilita l'approccio alla guida elettrica.

Interni

La prima impressione di spazio conta: il design degli interni di EQA colpisce per la sua sintesi di spaziosità, alta tecnologia e sportività. Il passaggio alla guida completamente elettrica può essere estremamente invitante. La personalizzazione non viene trascurata nemmeno in questo caso: trasforma Nuova EQA nella tua EQA, ad esempio con l'illuminazione di atmosferae diversi elementi decorativi³ in base ai tuoi gusti. I sedili Comfort a sospensione pneumatica³ e il volante sportivo multifunzione rendono il viaggio particolarmente piacevole.

Acquista una EQA.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

ePaper e listino prezzi

Scarica qui l'ePaper e il listino prezzi di EQA.

Scopra la nuova EQA nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

* Il contenuto del display potrebbe essere diverso da quello della versione standard.

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2023 sono di 129 g/km, con un valore target di 118 g/km.
² Il tempo di ricarica indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all’80% a una stazione di ricarica rapida in CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A.
³ Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.