COVID-19: Siamo qui per voi.

Nel rispetto delle norme di distanza e di igiene siamo ancora qui per voi. Il nostro personale di vendita vi consiglierà in digitale.

Classe X – utilizzo Business.

Per trasportare più di una tonnellata serve uno scheletro robusto.
Classe X è straordinariamente robusta: con una superficie in grado di sostenere carichi superiori 1.000 kg ed una capacità di traino di 3.500 kg, la struttura di base non può che essere stabile e resistente. Per questo la base del nostro pick-up è un solido telaio a longheroni e traverse in acciaio pregiato. Un telaio che permette di caricare tranquillamente e in buon ordine utensili, macchinari, materiali o attrezzature per lo sport e il tempo libero. E grazie alla sua solida struttura di base si muove con disinvoltura anche su strade non asfaltate.

Tutto per una perfetta personalizzazione.

Classe X soddisfa ogni esigenza e va incontro alle tue necessità e ai tuoi gusti individuali grazie all'accurata composizione dei numerosi pacchetti. Molti dei pacchetti combinano elementi estetici con elementi pratici. Inoltre, per rendere ancora più individuale il veicolo, sono disponibili pacchetti studiati specificamente per le diverse linee di equipaggiamento.

Otterrete maggiori informazioni presso le nostre concessionarie: