La nuova Classe V: più spazio alla sua libertà.

Versatile come la sua avventura quotidiana.
La sua vita non entra in nessun cassetto. Ecco perché ha bisogno di una compagna che le dia tutte le libertà di cui ha bisogno e che abbia sempre un bell’aspetto. Con le sue linee eleganti e il suo carattere forte, la nuova Mercedes-Benz Classe V fa chiarezza fin da subito: l’avventura è possibile anche con così tanto stile. E poiché la vera grinta viene da dentro, anche in questo senso la Classe V stupisce. Con un design moderno, dettagli intelligenti e soprattutto tanto spazio per l’attrezzatura sportiva, i sedili per otto avventurieri e una potenza impressionante del motore. La nuova Classe V viene fornita con il cambio automatico 9G TRONIC e la porta nel cuore dell’azione con i suoi 239 CV*.

Otterrete maggiori informazioni presso le nostre concessionarie:

*Consumo di carburante combinato: 6.5 l/100 km[1], consumo normalizzato di carburante equivalente di benzina: 7.4 l/100 km[2], emissioni di CO2 combinate: 171 g/km[3], emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 29 g/km, categoria di efficienza energetica: E

[1] Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.
[2] Affinché i consumi energetici delle diverse forme propulsive (benzina, gasolio, metano, elettricità ecc.) siano comparabili, essi sono indicati anche con il cosiddetto equivalente di benzina (unità di misura per l’energia).
[3] I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.