COVID-19: Siamo qui per voi.

Nel rispetto delle norme di distanza e di igiene siamo ancora qui per voi. Il nostro personale di vendita vi consiglierà in digitale.

Unimog porta-attrezzi.
Un connubio tra flessibilità e produttività.

Una categoria di veicolo a parte.
La sua robustezza, la sua affidabilità e la sua straordinaria versatilità hanno fatto da decenni dell'Unimog un veicolo porta-attrezzi esemplare per impieghi professionali. E questo perché il cosiddetto "Universal-Motor-Gerät" ("veicolo porta-attrezzi universale", il suo nome originario) è concepito specificatamente a tale scopo. In collaborazione con numerosi produttori di attrezzi e allestitori qualificati e grazie al comprovato know-how dei Partner Unimog, è nato un sistema che non ha pari per flessibilità e produttività. Nonostante la sua universalità di impiego, le dimensioni risultano estremamente compatte – ed è proprio tale ragione che consente all'Unimog di evidenziare la propria efficacia pressoché in qualsiasi situazione.

Comfort.
Funzionalità pratiche e tecnologia moderna. Rendere straordinaria ogni giornata: la cabina di guida.
L'Unimog è fatto per le grandi prestazioni. Per questa ragione al suo interno trova spazio una postazione di lavoro efficiente e studiata in ogni dettaglio in grado di ospitare un conducente e fino a due passeggeri. L'ampia cabina di guida ed il pianale piatto passante assicurano un'ampia libertà di movimento all'altezza della testa e delle gambe. Un reale aiuto nelle attività di tutti i giorni è offerto dall'intuitiva configurazione dei comandi, i cui elementi sono disposti in modo da poter essere comodamente raggiunti. Nella consolle centrale è collocato un pannello interruttori modulare la cui posizione può essere modificata in diversi modi.

Sistemi di erogazione della potenza.
Concepito per lavorare. Una concezione di veicolo unica.
La sua sicurezza di impiego, la sua affidabilità e la sua straordinaria capacità di integrazione con sistemi operatori e porta-attrezzi hanno fatto da decenni dell'Unimog un veicolo porta-attrezzi esemplare per impieghi professionali. Il motivo: il Mercedes-Benz Unimog, infatti, è stato concepito appositamente per questo. In collaborazione con numerosi produttori di attrezzi e allestitori qualificati e grazie al comprovato know-how dei Partner Unimog, è nato un sistema che non ha pari per flessibilità e produttività. Nonostante la sua universalità di impiego, le dimensioni risultano estremamente compatte – ed è proprio tale ragione che consente a questo porta-attrezzi di evidenziare la propria efficacia pressoché in qualsiasi situazione. Anche per le soluzioni di azionamento e comando degli attrezzi adottate, l'Unimog fissa dei parametri di riferimento – ad esempio con il joystick multifunzione estraibile, che rende i comandi ancora più semplici e sicuri.

Settori d’impiego.
In fatto di versatilità, da generazioni l'Unimog non conosce concorrenti. Assolutamente versatile: l'integrazione con sistemi operatori e porta-attrezzi.
In fatto di versatilità, da generazioni l'Unimog non conosce concorrenti. E questo è il motivo: l'Unimog porta-attrezzi è stato progettato espressamente come macchina operatrice in grado di impiegare diversi attrezzi. In collaborazione con aziende produttrici di attrezzi qualificate nascono soluzioni specifiche in grado di aumentare produttività e rendimento nei più svariati campo di impiego. Anche nell'azionamento e nel comando degli attrezzi l'Unimog porta-attrezzi evidenzia prestazioni ai massimi livelli. E il joystick multifunzione estraibile rende l'azionamento ancora più semplice e sicuro.

Maggiori informazioni direttamente presso le nostre sedi: