Home page

Il Sprinter Tourer di Mercedes-Benz.

Innovativo, efficiente, affidabile.

Lo Sprinter Tourer offre una grande versatilità grazie a 3 versioni di lunghezza, a 2 versioni di altezza del tetto e alla possibilità di sistemare fino a 3 file di sedili nel vano passeggeri. I divani Comfort consentono ai passeggeri di regolare individualmente l'inclinazione dello schienale e la posizione dei poggiatesta Comfort: un autentico vantaggio per la loro comodità. I conducenti possono contare su una configurazione intelligente di comandi e display, una concezione modulare dei vani per lo stivaggio e una gamma di sistemi multimediali e di assistenza alla guida perfettamente adattabili alla specifiche destinazioni d'uso dei veicoli.

Fino a 5,4 m³

Volume vano di carico

Fino a 9 Sedili

nell'abitacolo

Fino a 140 kW

Potenza

Esterni

Un colpo d'occhio a ogni viaggio. Gli esterni di Sprinter Tourer si fanno notare. La caratteristica vista anteriore e le fiancate filanti creano proporzioni complessivamente equilibrate.

Interni

L'attrazione dietro la vetratura panoramica: gli interni. L'abitacolo di Sprinter Tourer non è soltanto bello, ma anche molto confortevole. E questo sia per il conducente che per i passeggeri.

Acquista Sprinter.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Vieni da noi a scoprire di più sullo Sprinter Tourer.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord