Home page

Lo Sprinter Furgone di
Mercedes-Benz.

Innovativo, efficiente, affidabile.

Grazie a 4 versioni di lunghezza, 3 versioni di altezza interna e una capacità di carico che può raggiungere i 17 m3 lo Sprinter Furgone offre una straordinaria versatilità. I veicoli equipaggiati con trazione anteriore si caratterizzano per un prezzo di base conveniente, un carico utile più elevato ed il bordo di carico ribassato rispetto ai modelli a trazione posteriore. I conducenti possono contare su una configurazione intelligente di comandi e display, su una concezione modulare dei vani per lo stivaggio e su una gamma di sistemi multimediali e di assistenza alla guida adattabili alle specifiche esigenze.

Fino a 7000 kg

di peso di traino complessivo ammesso

Fino a 15,5 m³

Volume vano di carico

Fino a 140 kW

Potenza

Esterni

Impeccabile anche dal punto di vista estetico. Sprinter si fa notare e valorizza la tua immagine. Colpisce per il suo design accattivante, moderno e purista con proporzioni equilibrate.

Interni

Un abitacolo da vivere: la tua postazione di lavoro mobile. Con Sprinter il lavoro quotidiano diventa più piacevole, anche grazie alla plancia che garantisce un'eccellente visuale a 360°. L'abitacolo è sempre perfettamente climatizzato e ben strutturato per un uso versatile con molteplici vani e scomparti.

Acquista Sprinter.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Vieni da noi a scoprire di più sullo Sprinter Furgone.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord