La nuova Classe S Berlina.

Una nuova esperienza dell'esclusività a bordo
Classe S è sinonimo di fascino Mercedes-Benz: la sua leggendaria e tradizionale arte ingegneristica definisce il segmento d'alta gamma nell'industria automobilistica. Nuova Classe S è un'esperienza che coinvolge tutti i sensi – vista, tatto, udito e olfatto – e offre allo stesso tempo svariate innovazioni, ad esempio nell'ambito del supporto alla guida, della protezione e dell'interazione. Con innovazioni che pongono al centro l'uomo, Mercedes-Benz definisce la prossima generazione di mobilità individuale contemporanea. Nuova Classe S sfrutta la digitalizzazione per rispondere attivamente alle necessità e ai desideri di guidatore e passeggeri.

Cares for what matters.
Nuova Classe S si concentra sull'essenziale: una serie di tecnologie uniche per il comfort e la sicurezza, su cui puoi fare pieno affidamento. Che tu prenda posto al volante o sul sedile posteriore, poco importa. Gli innovativi comandi MBUX e gli eleganti materiali degli interni ti faranno vivere un'esperienza completamente nuova.

Ti ascolta, riflette e gioca di anticipo.
Scopri l'intuitività di un'esperienza di guida di massimo livello: il grande display head-up nel parabrezza porta la più nuova delle tecnologie di visualizzazione direttamente nel tuo campo visivo. La visualizzazione in Realtà Aumentata è integrata dall'innovativa plancia portastrumenti con schermo 3D. Per impartire i comandi puoi scegliere tra le azioni vocali e il touchscreen centrale con tecnologia OLED, mentre l'intelligente sistema di Infotainment MBUX impara col tempo a conoscerti e a cogliere al volo i tuoi desideri.

 

Maggiori informazioni direttamente presso le nostre sedi: