Home page

Nuova Classe S Berlina di
Mercedes-Benz.

Cares for what matters.

Cares for what matters.

Nuova Classe S si concentra sull'essenziale: tecnologie straordinarie per il comfort e la sicurezza. Che tu sia il guidatore o un passeggero nel vano posteriore, l'innovativo sistema di comando MBUX, combinato a materiali ricercati, ti garantisce un'esperienza di viaggio mai provata prima.

4,4 a 6,4 s‎

Accelerazione da 0 a 100 km/h

Fino a 750 Nm

Coppia¹

Fino a 510 CV

Potenza nominale¹

Esterni

L'estetica si fonde armoniosamente con la ricchezza degli spazi: la filosofia di design della “purezza sensuale” si esprime nella sua forma più moderna. La fiancata allungata presenta proporzioni perfette e maniglie delle porte a filo con la carrozzeria. Anche il frontale vanta stile e carattere, per la prima volta con fari DIGITAL LIGHT, mentre la coda larga ospita luci sdoppiate.

Interni

Nuova Classe S Berlina riunisce una vasta gamma di materiali pregiati dalle superfici raffinate. La tecnica innovativa e gli schermi ad alta risoluzione conferiscono all'abitacolo un carattere moderno, ulteriormente accentuato dalla presenza di elementi high-tech e di Infotainment facili da comandare.

Mercedes S-Klasse Limousine Komfort

Comfort

Entra nella tua “comfort zone”.
L'esclusività moderna e il comfort di prim'ordine raggiungono in Nuova Classe S livelli inediti. Quest'auto è il luogo di ritiro ideale di coloro per i quali l'auto è molto di più di un semplice mezzo di trasporto. Le funzioni innovative per il comfort producono un'esperienza di guida eccezionale, dal sedile lato guida fino al vano posteriore.

Equipaggiamenti per il comfort

  • Nuova generazione MBUX
  • Illuminazione di atmosfera attiva
  • Pacchetto Comfort per i sedili posteriori
  • Sedile Executive
  • Surround Sound System Burmester® High End 4D
  • Asse posteriore sterzante
Mercedes S-Klasse Limousine Sicherheit

Sicurezza

I più moderni sistemi di assistenza alla guida e le innovazioni che riguardano la sicurezza attiva e passiva ti fanno sentire al sicuro a bordo di Nuova Classe S. Le innovative tecnologie per la sicurezza analizzano con attenzione ogni situazione di guida, prendendo in considerazione anche quelle informazioni che non sono direttamente visibili al guidatore.

Principali sistemi di sicurezza

  • Pacchetto sistemi di assistenza alla guida
  • DIGITAL LIGHT
  • Airbag posteriore
  • ATTENTION ASSIST (versione ampliata)

Acquista Classe S Berlina.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

ePaper e listino prezzi

Scarica qui l'ePaper e il listino prezzi di Classe S Berlina.

Scopra la Classe S Berlina nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2023 sono di 129 g/km, con un valore target di 118 g/km.