Home page

La nuova GLS di Mercedes-Benz.

Committed to Greatness.

La nuova GLS convince per il comfort moderno e il design, nonché per l'ampio abitacolo. L'imponente presenza incontra il design moderno: la GLS unisce elementi SUV con la massima eleganza. L'abitacolo della GLS coniuga un comfort straordinario con il carattere di un fuoristrada.

Fino a 3500 kg

Carico rimorchiabile

Fino a 2400 litri

Volume del vano di carico

Fino a 517 CV

Potenza nominale¹

Mercedes GLS Exterieur

Esterni

Impressionante per le sue dimensioni e entusiasmante per il suo design moderno: non solo su strada, la nuova GLS è un'eccezione assoluta. I fari MULTIBEAM LED riflettono un'eleganza pura, mentre il nuovo frontale e le luci posteriori, nonché i grandi cerchi in lega leggera, gli conferiscono una presenza potente, sia on-road che off-road. Scopri le caratteristiche principali degli esterni e le diverse versioni.

Mercedes GLS Interieur

Interni

L'avventura incontra il comfort: nell'abitacolo della GLS gli elementi di design del SUV come le audaci maniglie di sostegno nella consolle centrale si fondono con elementi innovativi come il volante di nuova concezione. La plancia con display widescreen con sistema multimediale MBUX ti consente di vivere la migliore esperienza di comando possibile in ogni viaggio: in modo chiaro, veloce ed efficiente. Vivi l'esclusività con un'illuminazione di atmosfera moderna.

Acquista Mercedes-Benz GLS.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

Opuscolo e listino prezzi

Scarica qui l’ePaper e il listino prezzi di GLS.

Scopra il GLS nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2023 sono di 129 g/km, con un valore target di 118 g/km.