Home page

Nuova GLE SUV
di Mercedes-Benz.

Espressione di forza interiore.

Coerenza in ogni linea.

Domina le strade con un design incredibilmente sportivo e una grandissima potenza. Viaggiare nel nuovo GLE: scopri le ultime numerose innovazioni. Quello che sembra un grande successo suggerisce invece qualcosa di ancora più grande. Più intelligente, più attento e sensibile che mai, il nuovo GLE definisce un’immagine totalmente nuova del SUV.

Fino a 2055 litri

Volume del bagagliaio

Fino a 2700 kg

Carico rimorchiabile

Fino a 489 CV

Potenza¹

Mercedes GLE SUV Exterieur

Gli esterni di nuova GLE SUV.

Nuova GLE SUV conquista per molto di più che una singola caratteristica degli esterni: il design frontale ottimizzato con la nuova griglia del radiatore sottolinea il carattere dinamico in stile SUV. I cerchi in lega leggera da 22 pollici disponibili a richiesta e il tetto scorrevole panoramico luminoso trasmettono già a prima vista un elevato comfort di guida. Lasciatevi colpire da dettagli raffinati: all'apertura delle porte, l'illuminazione della zona circostante proietta sul pavimento un'animazione del Mercedes-Benz Pattern.

Mercedes GLE SUV Interieur

Gli interni della nuova GLE SUV.

Gli interni della nuova GLE SUV entusiasmano con un comfort di prima classe e materiali pregiati per un'atmosfera di benessere esclusiva. Dotato di un nuovo volante multifunzione a tre razze e di MBUX di ultima generazione, la GLE offre un eccellente comfort di comando in ogni viaggio.

Acquista GLE.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

ePaper e listino prezzi

Scarica qui il l'ePaper e listino prezzi di GLE SUV.

Scopra il GLE SUV nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2023 sono di 129 g/km, con un valore target di 118 g/km.