Nuovo Mercedes-Benz GLE Coupé.

Un coupé per ambizioni superiori.
Nuovo GLE Coupé di Mercedes-Benz coniuga la sportività e l'eleganza di un coupé con la tecnologia della nuova serie di SUV di fascia alta firmata Mercedes-Benz. Per il lancio nella primavera 2020 sono inizialmente disponibili potenti motori diesel a sei cilindri in versione 350 d 4MATIC (consumo di carburante combinato: 7,3-6,9 l/100 km, emissioni di CO2 combinate: 193-182 g/km)* e 400 d 4MATIC (consumo di carburante combinato: 7,4-6,9 l/100 km, emissioni di CO2 combinate: 195-183 g/km)1. Aiutati dalla nuova trazione integrale 4MATIC con torque on demand e da una riduzione del passo di 60 mm rispetto a GLE SUV, i propulsori assicurano un piacere di guida decisamente sportivo. La versione ibrida plug-in di GLE 350 de 4MATIC Coupé (consumo di carburante ponderato: 1,3-1,1 l/100 km, emissioni di CO2 ponderate: 34-30 g/km, consumo di corrente ponderato: 28,7-25,9 kWh/100 km)** arricchirà presto la gamma con un modello in grado di viaggiare a zero emissioni locali per un massimo di 106 chilometri. Contemporaneamente Mercedes-AMG propone il modello GLE 53 4MATIC+ Coupé (consumo di carburante combinato: 9,3 l/100 km, emissioni di CO2 combinate: 212 g/km)1.

 

Per ulteriori informazioni conviene iscriversi alla nostra newsletter.

* I valori indicati sono i “valori di CO2 NEDC” determinati ai sensi dell’articolo 2 n. 1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi dati. Come base di calcolo della tassa di circolazione dei veicoli può essere utilizzato un valore superiore. Ulteriori informazioni specifiche per Paese sui veicoli offerti, inclusi i valori WLTP, sono disponibili sul sito www.mercedes-benz.com. **I valori indicati sono i “valori di CO2 NEDC” rilevati ai sensi dell’art. 2 n. 1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi dati. L'autonomia e il consumo di corrente sono stati rilevati sulla base del Regolamento 692/2008/CE. Come base di calcolo in conformità alla legge tedesca sulla mobilità elettrica (EmoG) viene utilizzato un altro valore. Come base di calcolo della tassa di circolazione dei veicoli può essere utilizzato un valore superiore.