Home page

Il Citan Tourer di
Mercedes-Benz.

In questo caso vieni a conoscere il nuovo Citan Tourer.

Sei alla ricerca di un Van compatto con un ampio vano passeggeri in grado di muoversi agevolmente negli spazi stretti senza rinunciare alla comodità? Il tuo Van deve essere in grado di agevolare il tuo lavoro, di rappresentare un biglietto da visita per la tua azienda e deve disporre di un adeguato equipaggiamento di sicurezza? In questo caso vieni a conoscere il nuovo Citan Tourer.

2 x

possibili versioni di equipaggiamento

Fino a 2390 l

Volume vano di carico

Fino a 5 Sedili

nell'abitacolo

Esterni

Caratteristico design Mercedes-Benz. Il design di Citan Tourer può essere adattato specificamente alle esigenze di trasporto. La base per ottenere una personalizzazione estetica è costituita dalle due versioni di equipaggiamento BASE e PRO.

Interni

Un abitacolo in grado di soddisfare anche i più esigenti. Se hai già viaggiato a bordo di un veicolo commerciale Mercedes-Benz di grandi dimensioni, nel Citan Tourer ritroverai molti particolari noti.

Acquista Citan Tourer.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

Vieni da noi a scoprire di più sul Citan Tourer.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Aegerten Bellach Berna Granges-Paccot Neuendorf Schlieren Uetendorf Vezia Wettingen Wetzikon Winterthur Zürich-Nord