Home page

L'Atego di
Mercedes-Benz Trucks.

Trasporto a corto raggio. 7,49–16 tonnellate.

All'altezza di ogni sfida. Mercedes-Benz nel trasporto a corto raggio.

Grazie alla notevole efficienza e affidabilità dell'Atego, siete perfettamente pronti ad affrontare le sfide del trasporto a corto raggio leggero. E la sua versatilità offre la configurazione del veicolo su misura praticamente per qualsiasi impiego, esigenza e settore.

Mercedes Atego Vielseitigkeit

Versatilità

La versatilità in sintesi.
Con l'Atego potete disporre di un autocarro particolarmente versatile, che con equipaggiamenti armonizzati per le vostre esigenze di impiego vi facilita notevolmente il lavoro nel trasporto a corto raggio. In conclusione: grazie alla sua versatilità, con l'Atego siete preparati al meglio ad affrontare il lavoro quotidiano nel trasporto a corto raggio leggero. Oggi e in futuro.

Mercedes Atego Effizienz

Efficienza

Improntato all'efficienza a tutti i livelli.
Mette insieme tutti i pezzi del mosaico. RoadEfficiency abbina la riduzione dei costi complessivi a una maggiore sicurezza e a un elevato grado di utilizzo del veicolo. Per incrementare ulteriormente l'efficienza dei trasporti.

Mercedes Atego Zuverlaessigkeit

Affidabilità

Aumenta il vostro vantaggio competitivo.
Per noi ciò significa solo una cosa: mettervi a disposizione autocarri che funzionano senza problemi anche in condizioni estreme e su terreni impervi. In altre parole: «Trucks you can trust». Come vostro partner nella gestione efficiente dei vostri incarichi di trasporto, anche in futuro faremo tutto il possibile per garantirvi la massima affidabilità in viaggio, attingendo a tutta la nostra esperienza di oltre 120 anni nell'industria automobilistica. E con autocarri dotati di componenti ed equipaggiamenti robusti e pluricollaudati, che tengono conto delle condizioni topografiche e climatiche del luogo di impiego.

Vieni da noi a scoprire di più sull’Atego.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Berna Schlieren Vezia