Home page

L'Atego di
Mercedes-Benz Trucks.

Settore edile. 7,5-16 tonnellate.

Dai professionisti. Per i professionisti. Mercedes-Benz nel settore edile.

Per ogni tipo di impiego, per qualsiasi cantiere e sulla strada per arrivarci. Con gli Accessori Originali Mercedes-Benz e altri equipaggiamenti specifici, l'Atego rende più facile e piacevole il lavoro nel settore edile.

Mercedes Arocs Robustheit

Versatilità

Per ogni problema c'è una soluzione. L'Atego da 7,5 a 16 tonnellate.
Non importa in quale settore dell'edilizia secondaria siete impegnati, né con quale configurazione di veicolo: con l'Atego potete disporre di un autocarro particolarmente versatile, che con equipaggiamenti armonizzati per le vostre esigenze di impiego vi facilita notevolmente il lavoro nell'edilizia secondaria.

Mercedes Arocs Effizienz

Efficienza

Una soluzione globale per una maggiore redditività.
Mette insieme tutti i pezzi del mosaico: RoadEfficiency abbina la riduzione dei costi complessivi a una maggiore sicurezza e a un elevato grado di utilizzo del veicolo. Per incrementare ulteriormente l'efficienza dei trasporti.

Mercedes Arocs Zuverlaessigkeit

Affidabilità.

Aumenta il vostro vantaggio competitivo.
Per noi ciò significa solo una cosa: mettervi a disposizione autocarri che funzionano senza problemi anche in condizioni estreme e su terreni impervi. In altre parole: «Trucks you can trust». Come vostro partner nella gestione efficiente dei vostri incarichi di trasporto, anche in futuro faremo tutto il possibile per garantirvi la massima affidabilità in viaggio, attingendo a tutta la nostra esperienza di oltre 120 anni nell'industria automobilistica. E con autocarri dotati di componenti ed equipaggiamenti robusti e pluricollaudati, che tengono conto delle condizioni topografiche e climatiche del luogo di impiego.

Vieni da noi a scoprire di più sull’Atego.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Berna Schlieren Vezia