Il nuovo Actros.

Con oltre 60 innovazioni, il nuovo Actros si distingue rispetto alla concorrenza per la sua posizione di leadership.
Come autocarro più sicuro, più efficiente e meglio connesso di tutti i tempi, l’Actros 5 definisce nuovi standard e di certo non gli mancano gli highlight. Oltre a disporre di funzioni intelligenti e innovative, beneficiate anche delle condizioni più allettanti. I conti tornano grazie ai costi inferiori e ai maggiori ricavi.

Alcuni highlight del vostro nuovo Actros 1851 LS.

  • MirrorCam. La MirrorCam sostituisce il convenzionale retrovisore principale e quello grandangolare e, per via della sua struttura aerodinamica, contribuisce anche a ridurre i consumi del nuovo Actros rispetto al suo predecessore. Il sistema presenta inoltre molti vantaggi sia per quanto riguarda la maneggevolezza che per la sicurezza.
  • Multimedia-Cockpit. Un display principale a colori ad alta risoluzione sostituisce la strumentazione classica con tachimetro, contagiri e indicatore del livello del carburante, fornendo una panoramica delle informazioni rilevanti inerenti alla guida e al sistema.
  • Predictive Powertrain Control. Il PPC integra nel cambio automatico uno stile di guida che si adatta alle caratteristiche del terreno, consentendo insieme a unastrategia di innesto armonizzata con precisione di risparmiare fino al 5% di carburante in più.
  • Cabina di guida L StreamSpace. Largo 2,50 m, con pianale piatto, oltre 100 l di spazio in più e 70 l di maggiore volume di carico rispetto al suo predecessore, offre il miglior rapporto tra abitabilità e aerodinamica. La bassa resistenza all’aria garantisce un’ulteriore contrazione dei consumi.
  • Active Brake Assist 5. In caso di pericolo di tamponamento, l’assistente di frenata d’emergenza entra in azione, all’interno dei limiti di sistema, fino a fermare il veicolo. Il sistemaè ancora più performante del suo predecessore e non lavora più solo con un radar, ma con una combinazio