Pronto a ridefinire gli standard.
Un autocarro che fa già adesso quello di cui gli altri ancora parlano. Il Nuovo Actros soddisfa meglio che mai le esigenze in costante crescita del trasporto a corto raggio pesante. Aumentando l'efficienza, offrendo un comfort straordinario e dimostrando un'affidabilità esemplare. A questo scopo è stato dotato di innovazioni tecniche avveniristiche che riducono sensibilmente il consumo di carburante, aumentano ancora di più l'utilizzabilità e la sicurezza del veicolo e alleviano ulteriormente le fatiche del conducente durante i trasporti a corto raggio pesanti. Soluzioni di connettività straordinarie e innovative e l'armoniosa interazione tra sistemi di assistenza alla guida intelligenti sono altri aspetti che contribuiscono a caratterizzare il Nuovo Actros, creando le basi per ottenere un veicolo di grande efficienza, configurato in modo esemplare per soddisfare praticamente qualsiasi esigenza nel trasporto a corto raggio pesante.
I vantaggi in breve.
Comfort e lavoro in perfetta armonia.
Il comfort è qualcosa di più del lusso. È per noi la capacità di fornire una risposta adeguata alle crescenti esigenze del trasporto a corto raggio pesante offrendo al tempo stesso condizioni di lavoro e di guida piacevoli. Moderna, ergonomica, pratica, aumenta la motivazione e anche l'efficienza. Che siate autisti o imprenditori, ne siamo sicuri: la postazione di lavoro del Nuovo Actros vi conquisterà. Al conducente offre le migliori condizioni di lavoro e di guida possibili. E grazie all'intelligente collegamento in rete alla centrale operativa e ai processi logistici contribuisce a una performance ancora migliore.
Parsimonioso da cima a fondo.
Il Nuovo Actros è sinonimo di tecnica affidabile e parsimoniosa nei consumi, costi più bassi e ricavi maggiori. O in poche parole: più efficienza. Un basso consumo di carburante contribuisce in misura decisiva alla redditività: una caratteristica che l'Actros ha già dimostrato nell'uso quotidiano. Con il Nuovo Actros è disponibile ora una soluzione che consente di risparmiare fino al 5%. Ad esempio grazie all'ulteriore ottimizzazione della catena cinematica, all'impiego della MirrorCam e al perfezionamento del Predictive Powertrain Control, che adesso può contribuire alla riduzione dei consumi anche sulle strade extraurbane e provinciali.
Aarau-Rohr · Bern · Neuendorf · Schlieren · Vezia