Home page

L'Actros di
Mercedes-Benz Trucks.

Gli altri parlano. Noi passiamo ai fatti.

Nuovi standard per gli autocarri nel trasporto a lungo raggio: l'Actros.

Un autocarro in grado di ottenere prestazioni che gli altri non possono che sognare. L'Actros soddisfa le sempre maggiori esigenze del trasporto a lungo raggio e a corto raggio pesante come mai prima d'ora. Grazie alla maggiore redditività, al comfort straordinario, al livello di sicurezza particolarmente elevato e all'affidabilità esemplare.

Esterni

Con le sue cabine di guida, l'Actros offre una risposta ottimale praticamente a qualsiasi esigenza del trasporto a lungo e a corto raggio pesante. Una perfetta unione tra design e funzionalità che il veicolo sottolinea in modo unico anche con i suoi esterni incisivi.

Interni

Durante la marcia e nelle pause, gli interni dell'Actros dimostrano come è possibile ravvivare ogni giorno la motivazione per l'estenuante lavoro nel trasporto a lungo raggio e a corto raggio pesante.

Mercedes Actros Hohe Sicherheit

Maggiore Sicurezza

La massima sicurezza – di serie.
Nei nostri autocarri la sicurezza viene prima di tutto. Per questo motivo l'Active Brake Assist 5¹,² è disponibile come equipaggiamento di serie; il sistema assiste il conducente² intervenendo in determinate circostanze con una frenata a fondo in presenza di oggetti fissi e in movimento. In altre situazioni, fino a una velocità di 50 km/h, è in grado di eseguire anche una frenata a fondo o parziale nel caso in cui siano presenti pedoni in movimento – in modo da mitigare le conseguenze di eventuali incidenti o di evitare del tutto il verificarsi dell'impatto.

Mercedes Actros Hohe Komfort

Comfort

La postazione di lavoro dell'Actros.
Moderna, ergonomica, pratica, un ambiente motivante in grado di incrementare l'efficienza. La postazione di lavoro dell'Actros conquista tutti: conducenti e aziende. Al conducente offre le migliori condizioni di lavoro e di guida possibili. E grazie all'intelligente collegamento in rete alla centrale operativa e ai processi logistici contribuisce a una performance ancora migliore.

Mercedes Actros Hohe Effizienz

Efficienza

Ridotto consumo di carburante.
Più basso è il consumo di carburante, più bassi sono i costi complessivi. Per questo anche con l'Actros abbiamo fatto tutto il possibile per offrire soluzioni di serie che consentono di ridurre ulteriormente i consumi. Grazie all'intelligente collegamento in rete tra l'autocarro, l'assistenza Mercedes-Benz e la vostra impresa di trasporti potete aumentare notevolmente l'utilizzabilità e il rendimento del veicolo, così come l'efficienza nei vostri processi logistici.

Mercedes Actros Hohe Zuverlaessigkeit

Affidabilità

Affidabilità nel trasporto a lungo raggio. Per aumentare ulteriormente il tuo vantaggio competitivo.
L'Actros è stato realizzato tenendo conto delle esigenze del trasporto a lungo raggio e del trasporto a corto raggio pesante, in modo da garantire un funzionamento ottimale anche in condizioni estreme. Come vostro partner nella gestione efficiente dei vostri incarichi di trasporto, anche in futuro faremo tutto il possibile per garantirvi la massima affidabilità in viaggio, attingendo a tutta la nostra esperienza di oltre 120 anni nell'industria automobilistica. E con autocarri dotati di componenti ed equipaggiamenti robusti e pluricollaudati, che tengono conto delle condizioni topografiche e climatiche del luogo di impiego.

Vieni da noi a scoprire di più sull’Actros.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Berna Schlieren Vezia

¹ Di serie sui veicoli dove il sistema di frenata di emergenza è obbligatorio per legge.
² In determinate circostanze i sistemi di assistenza sono in grado di assistere il conducente durante la guida entro i limiti previsti dal sistema. Il conducente continua tuttavia ad avere la piena responsabilità della sicurezza di marcia del veicolo.