Home page

L'Actros fino a 250 tonnellate
di Mercedes-Benz Trucks.

Per trasporti pesanti.

Per prendere i trasporti pesanti con leggerezza. L'Actros fino a 250 tonnellate.

L'Actros fino a 250 tonnellate fissa nuovi standard nei trasporti pesanti in termini di comfort, prestazioni e flessibilità. Immediatamente, in ogni viaggio, ma anche nelle pause. Con l'Actros fino a 250 tonnellate entra in circolazione un trattore stradale progettato e costruito sistematicamente per movimentare carichi particolarmente pesanti e ingombranti. Ma non basta: con le cabine GigaSpace e BigSpace, questo veicolo offre il comfort di lavoro e di riposo richiesto dal trasporto pesante.

Mercedes Actros 250T Technik

Tecnica che mantiene le promesse.

Con i suoi potenti e affidabili motori Euro VI, il cambio automatizzato PowerShift 3 e la frizione con Turbo Retarder, questo veicolo dispone di un sistema di trazione potente ed estremamente robusto che garantisce sempre la potenza richiesta dal trasporto pesante. E per consentirti di sfruttare questa enorme potenza in tutta sicurezza, abbiamo dotato l'Actros fino a 250 tonnellate di una struttura delle sospensioni e del telaio particolarmente solida per trasmettere la forza disponibile con precisione alle ruote anche a massimo carico.

Text Bild Actgros 250T Gigaspacet 1694

Cabina di guida L GigaSpace.

Grazie alla sua larghezza e alla considerevole altezza interna tra i sedili, che raggiunge i 2,13 m, la GigaSpace è la più grande e comoda cabina di guida Actros ed offre uno spazio ottimale per due persone. Grazie alla spaziosità dell'abitacolo e alle possibilità di stivaggio straordinariamente generose, il conducente e il passeggero hanno un'ampia libertà di movimento e numerose soluzioni per sistemare oggetti e bagagli. Questa dotazione rende rilassanti i momenti di pausa e consente di mantenere in ordine la cabina di guida. Anche le nuove soluzioni cromatiche per il design degli interni assicurano una maggiore sensazione di benessere e separano nettamente la zona lavoro dalla zona riposo.

Text Bild Actgros 250T Gigaspacet 1694

Cabina di guida L BigSpace.

Il notevole volume dell'abitacolo e la grande capacità di stivaggio mettono a disposizione dell’autista e del passeggero spazi decisamente ampi, assicurando sonni tranquilli e piacevoli pause di relax nella cabina. Numerosi scomparti e vani portaoggetti permettono di mantenere tutto in ordine.

Vieni da noi a scoprire di più sull’Actros.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Berna Schlieren Vezia