Home page

L'Actros F di
Mercedes-Benz Trucks.

Niente meno di un Actros.

I servizi di consegna sono il suo mondo.

Con il suo equipaggiamento minimalista e ispirato alla funzionalità, l'Actros F si rivela un compagno insostituibile nel lavoro di tutti i giorni tanto per i conducenti che per le aziende e rende più semplice che mai guidare un autocarro Mercedes-Benz. Spazi generosi nella cabina di guida, accesso ribassato con tre gradini, 17 modelli a scelta – l'Actros F soddisfa esigenze e requisiti di ogni tipo non tralasciando mai l'importanza del comfort di lavoro per chi opera nei trasporti a lungo raggio.

Esterni

Con le sue versioni di cabina di guida, l'Actros F è in grado di offrire una soluzione ottimale praticamente per qualsiasi esigenza nel trasporto a lungo raggio. Una perfetta unione tra design e funzionalità che il veicolo sottolinea in modo unico anche con i suoi esterni incisivi.

Interni

Durante la marcia e nelle pause, Gli interni dell'Actros F facilitano il faticoso lavoro del trasporto a lungo raggio e del trasporto a corto raggio pesante.

Mercedes Actros F Hohe Sicherheit

Maggiore Sicurezza

La massima sicurezza – di serie.
Nei nostri autocarri la sicurezza viene prima di tutto. Per questo motivo l'Active Brake Assist 51,2 è disponibile come equipaggiamento di serie; il sistema assiste il conducente2 intervenendo in determinate circostanze con una frenata a fondo in presenza di oggetti fissi e in movimento. In altre situazioni, fino a una velocità di 50 km/h, è in grado di eseguire anche una frenata a fondo o parziale nel caso in cui siano presenti pedoni in movimento – in modo da mitigare le conseguenze di eventuali incidenti o di evitare del tutto il verificarsi dell'impatto.

Mercedes Actros F Komfort

Comfort

Una nuova concezione del comfort.
L'Actros F ridefinisce il significato di espressioni e termini come libertà di movimento e atmosfera, senza per questo perdere di vista le esigenze dell'attività quotidiana dei conducenti. Il comfort va ben oltre il lusso. Questa è la nostra risposta alle crescenti esigenze del trasporto a lungo raggio e a corto raggio pesante, concepita per offrire condizioni di lavoro e di guida piacevoli.

Mercedes Actros F Effizienz

Efficienza

Parsimonioso da cima a fondo.
Un autocarro che garantisce una redditività particolarmente elevata. L'Actros F utilizzato per il trasporto a lungo raggio è sinonimo di tecnologie affidabili ed è in grado di ridurre il consumo di carburante e di assicurare costi ridotti e ricavi elevati. In poche parole: più efficienza.Il consumo di carburante ridotto contribuisce in misura decisiva alla redditività dell'autocarro: una caratteristica che l'Actros ha già dimostrato nell'uso quotidiano.

Mercedes Actros F Zuverlaessigkeit

Affidabilità

Affidabilità nel trasporto a lungo raggio. Per aumentare ulteriormente il tuo vantaggio competitivo.
L'Actros F è stato realizzato tenendo conto delle esigenze del trasporto a lungo raggio e del trasporto a corto raggio pesante, in modo da garantire un funzionamento ottimale anche in condizioni estreme. Come vostro partner nella gestione efficiente dei vostri incarichi di trasporto, anche in futuro faremo tutto il possibile per garantirvi la massima affidabilità in viaggio, attingendo a tutta la nostra esperienza di oltre 125 anni nell'industria automobilistica. E con autocarri dotati di componenti ed equipaggiamenti robusti e pluricollaudati, che tengono conto delle condizioni topografiche e climatiche del luogo di impiego.

Vieni da noi a scoprire di più sull’Actros.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarau Rohr Berna Schlieren Vezia