Home page

La Classe A Berlina
di Mercedes-Benz.

La Classe A Berlina di
Mercedes-Benz.

La Classe A Berlina di Mercedes-Benz mostra un grande stile in un formato compatto. Unisce con eleganza la sportività con la comodità di prima classe di una berlina Mercedes-Benz. Ecco un’automobile che unisce le proporzioni sportive a un equipaggiamento di alta qualità. La Classe A Berlina è una dinamica compagna per tutti i giorni, che permette di avvicinarsi al mondo delle berline premium di Mercedes-Benz.

6,3 litri/100km combinati

Consumo

da 6,4 a 9,3 s

Accelerazione da 0 a 100 km/h

Fino a 224 CV

Potenza nominale¹

Esterni

Il design della Mercedes-Benz Classe A Berlina emana forza e dinamismo. I suoi esterni eleganti sono caratterizzati dalle forme muscolose. Due powerdome sul cofano, il frontale progressivo con il caratteristico «shark nose», la mascherina del radiatore con il motivo della stella Mercedes-Benz e i fari stretti caratterizzano la presenza sportiva della Classe A Berlina di Mercedes-Benz.

Interni

Gli interni della Classe A Berlina rispecchiano l’ambizione per l’alta qualità di Mercedes-Benz. Tutto ruota intorno alle persone a bordo. Le numerose innovazioni per la connettività e la sicurezza, il sistema multimediale MBUX di ultima generazione e due display grandi fino a 10,25 pollici, i comodi sedili comfort e una scansione delle impronte digitali opzionale per un comfort di guida assolutamente personale uniscono il lusso alle tecnologie moderne negli interni.

Acquista la Classe A.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

ePaper e listino prezzi

Scarica qui l'ePaper e il listino prezzi di Classe A Berlina.

Scopra la Classe A Berlina nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2023 sono di 129 g/km, con un valore target di 118 g/km.