Home page

Nuova Mercedes-AMG GT Coupé.

So thrilling. So AMG.

La nuova Mercedes-AMG GT Coupé incarna alte prestazioni, ambizione di leadership tecniche, massima emotività e puro lusso. È tanto vicina agli sport motoristici quanto alla vostra quotidianità. Inaspettato? No: è proprio il veicolo che stavate aspettando.

Mercedes-AMG GT 63

La nuova Mercedes-AMG GT 63 Coupé incarna alte prestazioni, ambizione di leadership tecniche, massima emotività e puro lusso. È tanto vicina agli sport motoristici quanto alla vostra quotidianità. Quello che volete ottenere dal motore biturbo V8 da 4,0 litri con i suoi 430 kW e 800 Nm dipende solo da voi, come anche la scelta delle ampie opzioni di personalizzazione.  Una macchina pensata per il benessere, radicalmente sportiva o estremamente straordinaria: la nuova Mercedes-AMG GT 63 Coupé è pronta.

Mercedes AMG GT 63
  • 800 Nm

  • 3,2 s

    0-100 km/h

  • 585 CV

Mercedes-AMG GT 55

Con il suo motore V8 biturbo da 4,0 litri, 350 kW e 700 Nm, la nuova Mercedes-AMG GT 55 Coupé è sinonimo di un piacere di guida radicale, capace di esaudire ogni desiderio. Con i suoi spazi generosi è pronta a tutto. Contano soltanto le richieste e le preferenze di chi la guida, che grazie anche alle tante opzioni di personalizzazione saranno sicuramente soddisfatte.

Mercedes AMG GT 55
  • 700 Nm

  • 3,9 s

    0-100 km/h

  • 476 CV

Mercedes-AMG GT 43

La nuova Mercedes-AMG GT 43 Coupé, con il suo motore turbo R4 da 2,0 litri con generatore di avviamento integrato e 310 kW + 10 kW, offre una dinamica di marcia eccezionalmente sorprendente, tipica di AMG. La straordinaria Coupé è l’espressione di una sportività elegante, adattabile alle vostre esigenze grazie all’ampia gamma di opzioni di personalizzazione.

Mercedes AMG GT 43
  • 500 Nm

  • 4,6 s

    0-100 km/h

  • 421 CV

Esterni

L’affascinante design della nuova Mercedes-AMG GT Coupé combina chiarezza creativa, linguaggio sensuale del design e proporzioni da auto sportiva per creare una dichiarazione di prestazioni tipica del marchio. Sviluppato interamente da AMG, il veicolo dimostra inequivocabilmente la nostra passione per le prestazioni superiori e le dinamiche di marcia entusiasmanti anche da fermo.

Interni

Nuova Mercedes-AMG GT Coupé trasmette l’eccitante sensazione di guidare un’auto sportiva unica nel suo genere non appena si sale a bordo. Materiali, colori e design si combinano per creare un'ispirazione pura con il tipico DNA AMG che ispira sportività ed esclusività. Dal volante Performance AMG, passando per il sistema di controllo e visualizzazione digitale con contenuti specifici AMG, fino ai sedili Performance AMG con raffinati rivestimenti in pelle nappa.

Acquista Mercedes-AMG GT Coupé.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

ePaper e listino prezzi

Scarica qui l'ePaper e il listino prezzi della nuova Mercedes-AMG GT Coupé.

Scopra la Mercedes-AMG GT Coupé nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld