Home page

Mercedes-AMG
GT Coupé a 4 porte.

Mercedes-AMG GT. Una coupé anche in versione 4 porte.

Le Mercedes-AMG GT Coupé 4 porte conquistano ed emozionano grazie a una combinazione davvero sorprendente: il design espressivo unisce prestazioni superiori e interni lussuosi. Tutte le coupé a quattro porte di Mercedes-AMG offrono irresistibili possibilità per un’esperienza di guida individuale. Con motore V8 o versioni con motori da 6 e 4 cilindri: venga a scoprire la dinamica di guida, il comfort e la personalizzazione di ogni vettura ai massimi livelli. Oltre alla Driving Performance AMG allo stato puro.

Mercedes-AMG GT 63 S E PERFORMANCE 4MATIC+

Con un’incredibile potenza di 843 CV (620 kW) e una coppia massima di oltre 1400 Nm, Mercedes-AMG GT 63 S E Performance (consumo di carburante ponderato, valore combinato: 7,9 l/100 km; emissioni di CO₂ ponderate, valore combinato: 180 g/km; consumo di corrente ponderato, valore combinato: 12,0 kWh/100 km) è il veicolo di serie più potente mai sviluppato da Mercedes-AMG. Allo stesso tempo, il modello di punta delle coupé AMG GT a 4 porte è il primo Performance Hybrid di Affalterbach. Per ottenere questo risultato, il muscoloso Power Hybrid si avvale di un’autentica tecnologia da Formula 1, che consente di percorrere fino a 12 chilometri in modalità puramente elettrica. La potenza del sistema è generata da un motore V8 da 4,0 litri con carica biturbo e da un motore elettrico sincrono a eccitazione permanente.

Mercedes AMG GT 63 S E PERFORMANCE 4MATIC+
  • 1400 Nm

  • 2,9 s

    0-100 km/h

  • 843 CV

Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+ Coupé a 4 porte

Offre di serie il vero fascino delle corse automobilistiche: Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+ (consumo di carburante a benzina combinato 13,5-13,0 l/100 km; emissioni combinate di CO2 308–295 g/km). Con i 639 CV (470 kW) del suo motore V8 e la ricarica biturbo, oltre al cambio automatico SPEEDSHIFT MCT 9G e alla funzione RACE START, la GT 63 impressiona anche per il pacchetto DYNAMIC PLUS grazie al programma di marcia supplementare «Race» e la straordinaria modalità Drift inclusa. Il suo assetto RIDE CONTROL+ e la trazione integrale 4MATIC+ completamente variabile con sterzo dell’asse posteriore e differenziale autobloccante a regolazione elettronica sull’asse posteriore, assicurano inoltre che le prestazioni non vengano mai meno, e si comportano particolarmente bene anche in pista.

Mercedes AMG GT 63 S 4MATIC+ 4 Tuerer Coupe
  • 900 Nm

  • 3,2 s

    0-100 km/h

  • 639 CV

Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+ Coupé a 4 porte

Carattere sportivo senza compromessi: Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+ (consumo di carburante a benzina combinato 13,5-12,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato 308–284 g/km) è pronta per le massime prestazioni. Con il cambio SPEEDSHIFT MCT 9G con funzione RACE START anche la GT 63 senza «S» è in pole position. Grazie all’assetto AMG RIDE CONTROL+, alla trazione integrale Performance 4MATIC+ completamente variabile, allo sterzo dell’asse posteriore e ai programmi di marcia AMG DYNAMIC SELECT, porta su strada autonomamente i suoi 585 CV (430 kW). Essere in vantaggio rispetto a tutti gli altri prima ancora di iniziare.

Mercedes AMG GT 63 4MATIC+ 4 Tuerer Coupe
  • 800 Nm

  • 3,4 s

    0-100 km/h

  • 584 CV

Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+ Coupé a 4 porte

Qualità da auto sportiva e praticità quotidiana. Risultato: Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+ (consumo di carburante a benzina combinato 10–9,5 l/100 km; emissioni di CO2 combinate 228–214 g/km). La versione a sei cilindri da 435 CV (320 kW) è dotata di cambio a 9 rapporti AMG SPEEDSHIFT TCT e trazione integrale 4MATIC+ completamente variabile. In combinazione con l’assetto AMG Ride Control, che comprende la regolazione adattiva degli ammortizzatori e i programmi di marcia AMG Dynamic Select, offre un’esperienza di guida dinamica e atletica unica. Sulle strade di campagna e in pista.

Mercedes AMG GT 53 4MATIC+ 4 Tuerer Coupe
  • 520 Nm

  • 4,5 s

    0-100 km/h

  • 435 CV

Mercedes-AMG GT 43 4MATIC+ Coupé a 4 porte

Una quattro porte elegante e adatta all’uso quotidiano come incredibile auto sportiva: Mercedes-AMG GT 43 4MATIC+ (consumo di carburante a benzina combinato 10–9,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato 228–214 g/km) è una chiara dichiarazione, dal design al motore. Anche questo modello a sei cilindri della 4 porte da 367 CV (270 kW) vanta la trazione integrale 4MATIC+ e l’assetto AMG Ride Control con regolazione adattiva degli ammortizzatori. L’aerodinamica attiva e il cambio a 9 rapporti AMG SPEEDSHIFT TCT creano insieme un potenziale altamente dinamico e personalizzabile grazie ai programmi di marcia AMG Dynamic Select.

Mercedes AMG GT 43 4MATIC+ 4 Tuerer Coupe
  • 500 Nm

  • 4,9 s

    0-100 km/h

  • 367 CV

Esterni

Ogni AMG GT Coupé 4 porte è una vera Mercedes-AMG GT. La forma con il frontale ribassato e la mascherina del radiatore Panamericana, il tetto piatto dal design Greenhouse affusolato, la silhouette dinamica con ampio portellone fastback si ispirano alla filosofia del design di AMG GT Coupé 2 porte e trasmettono il dinamismo, la maestosità e l’esclusività di una vettura sportiva. Esteticamente, i diversi modelli a 4 porte si differenziano solo in dettaglio. Offrono prestazioni ai massimi livelli.

Interni

Gli interni di una Mercedes-AMG coupé a 4 porte accolgono gli occupanti con lusso sportivo e nobiltà dinamica, ovunque essi guardino. Naturalmente l’abitacolo può essere personalizzato con cinque posti a sedere in base al gusto personale. Colori esclusivi sottolineano su richiesta l’unicità sportiva e l’eleganza del modello AMG GT a quattro porte. Il lusso individuale e la tecnologia delle auto sportive si fondono in modo impressionante.

 

Architettura coupé per un massimo di cinque persone.

Più spazio rispetto a una coupé con la potenza e la dinamica di un’auto sportiva. Brividi per tutta la famiglia: una Mercedes-AMG GT 4 porte regala esperienze di guida di una nuova dimensione. Si tratta della prima auto sportiva a quattro porte proveniente da Affalterbach e di un’altra vettura sviluppata in modo indipendente dal marchio performance Mercedes-Benz. Il design espressivo, l’elevato comfort e l’eccezionale tecnologia delle auto sportive tipiche di AMG si fondono nella coupé a quattro porte con uno splendido layout Fastback e offrono moltissime possibilità di utilizzo.

L’aggiunta della quattro porte alla famiglia AMG GT apre il segmento delle auto sportive ai clienti che cercano una Mercedes-Benz per l’uso quotidiano ma che non vogliono rinunciare alle prestazioni uniche di Mercedes-AMG.

I modelli a otto cilindri.

I modelli V8 da 585 CV e 639 CV di Mercedes-AMG GT 63 e AMG GT 63 S portano la dinamica di guida all’estremo. Sono i modelli di punta delle coupé AMG GT a 4 porte anche in termini di comfort e individualità. Solo la versione ibrida E-Performance riesce a superarli. I clienti possono sfruttare un’ampia gamma di opzioni di equipaggiamento per la loro Mercedes-Benz AMG GT, che consente loro di personalizzare l’auto in base alle esigenze personali. Cerchi, rivestimenti dei sedili, finiture e colori esterni diversi danno vita a numerose opzioni di personalizzazione e conferiscono all’auto il suo tocco personale.

Restyling delle versioni V8.

Dopo il restyling, l’aspetto dei veicoli con motori V8 contribuisce in modo specifico ad accentuare il profilo del marchio AMG come Performance Luxury Brand di Mercedes-Benz. A tal fine, Mercedes-AMG ha ampliato le opzioni di personalizzazione per tutte le coupé a 4 porte, per offrire ai clienti un piacere ancora maggiore in termini di esclusività e lifestyle per la propria auto. Per i modelli V8, i clienti possono scegliere tra i colori esterni più suggestivi, come Spectral Blue Metallic e Spectral Blue Magno. In totale è possibile scegliere tra quattro vernici opache, quattro tonalità metallizzate e due colori tinta unita. Mercedes-Benz offre inoltre due verniciature speciali per i modelli Edition. Gli esterni possono inoltre essere personalizzati con diversi pacchetti design: pacchetto Night‑AMG II o la combinazione di pacchetto Night e pacchetto carbonio. Allo stesso modo, è stata ampliata la gamma di colori e finiture per la personalizzazione degli interni, compreso un volante performante AMG.

Le attuali versioni V8 della Mercedes-AMG GT Coupé 4‑porte sono ben riconoscibili dalla grembialatura anteriore. È familiare al modello di punta «E PERFORMANCE» con ibrida plug-in e si fonde in modo omogeneo con la forma potente, dinamica ed emozionale della GT. Le prese d’aria esterne, in particolare, sono caratteristiche per il loro andamento appuntito verso il centro del veicolo. Inoltre, il flusso d’aria viene incanalato verso i radiatori attraverso tre alette verticali.

La tecnologia della GT 63.

Dal punto di vista tecnico, i modelli Mercedes-AMG GT 63 e AMG GT 63 S dispongono di serie delle sospensioni high-tech AMG RIDE CONTROL+. Con valvole di limitazione della pressione a regolazione continua, adattano la forza di sospensione per ogni ruota in pochi millisecondi in base alla situazione. L’impostazione di base viene selezionata tramite i programmi di marcia DYNAMIC SELECT AMG. La gamma si estende dall’impostazione «COMFORT» passando poi rapidamente alla modalità «SPORT+» per un’andatura decisamente sportiva. Inoltre, la regolazione dell’ammortizzatore può essere effettuata manualmente in tre modi diversi, indipendentemente dai programmi di guida. In generale il divario tra comfort e massima sportività è ora molto più significativo.

Pacchetto styling V8 per i modelli a sei cilindri.

Il potenziale sportivo della Mercedes-Benz AMG GT è indubbiamente messo in risalto dalla verniciatura «AMG green hell magno» con cui viene offerta l’edizione speciale AMG dei modelli‑V8. L’esclusiva tonalità di Mercedes ha un elevato fattore di impatto e forma contrasti evidenti con gli elementi di design dei pacchetti Night AMG in nero lucido e Dark Chrome e la pellicola nera al di sopra delle minigonne laterali. Anche i cerchi forgiati AMG da 21 pollici con verniciatura nera con design a 5 ‑ razze doppie ‑ e bordi dei cerchi torniti a specchio sono elementi esterni che sottolineano l’espressivo look complessivo. Come optional è possibile personalizzare ulteriormente l’edizione speciale con il pacchetto aerodinamico e il pacchetto carbonio AMG.

I sedili sportivi bicolori in pelle nappa o, a scelta, i sedili Performance AMG nonché gli elementi decorativi AMG in vernice Pianoforte o, a richiesta, in carbonio creano un’autentica atmosfera sportiva. Un ulteriore tocco esclusivo è dato dalla targhetta Edition nell’abitacolo e dai battitacchi illuminati in verde in tinta con la verniciatura esterna.

Soprattutto nel segmento delle coupé a 4 porte, la Mercedes-AMG GT 4 porte offre un’eccezionale combinazione di praticità quotidiana e sportività: è l’eccezionale Gran Turismo per tutta la famiglia ed è anche la detentrice del record sulla Nürburgring-Nordschleife nella categoria delle auto di lusso. Inoltre, AMG GT 63 S ha una carriera come Medical Car più veloce e più potente nella storia della Formula 1. La versatilità delle coupé a quattro porte rispecchia anche la gamma di opzioni di propulsione: oltre alle note versioni a sei cilindri e ai modelli a otto cilindri, AMG GT 63 S E Performance offre anche un’ibrida plug-in.

Acquista Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

ePaper e listino prezzi

Scarica l'ePaper e il listino prezzi della Mercedes AMG GT Coupé a 4 porte.

Scopra la Mercedes-AMG GT Coupé 4 porte nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld