COVID-19: Siamo qui per voi.

Nel rispetto delle norme di distanza e di igiene siamo ancora qui per voi. Il nostro personale di vendita vi consiglierà in digitale.

Mercedes-AMG GLE 53 4MATIC+ Coupé.

Atleta modello per numerosi tipi di terreno.
Nuovo Mercedes-AMG GLE 53 4MATIC+ Coupé (consumo di carburante combinato: 9,3 l/100 km, emissioni di CO2 combinate: 212 g/km)1 coniuga in modo esemplare eleganza e prestazioni brillanti con doti fuoristradistiche e un design sportivo. Il motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri e 320 kW (435 CV) con tecnologia a 48 volt, la trazione integrale 4MATIC+ Performance AMG completamente variabile, il cambio automatico a 9 marce 9G SPEEDSHIFT TCT AMG e il passo più corto di 60 mm rispetto al modello SUV gli assicurano un'agilità sorprendente. Il maggior dinamismo è merito anche dei programmi di marcia specifici AMG e dell'assetto con sospensioni pneumatiche RIDE CONTROL+ AMG con sistema di stabilizzazione antirollio attivo elettromeccanico ACTIVE RIDE CONTROL AMG. La mascherina del radiatore specifica AMG sottolinea visivamente l'appartenenza alla famiglia dei modelli AMG. Inoltre questo coupé ad alte prestazioni offre tutti i vantaggi di un SUV firmato Mercedes: spazio per i passeggeri e i bagagli, ricche dotazioni per la sicurezza e una trazione eccellente anche su fondo bagnato o sabbioso e con cattive condizioni stradali.

Espressivo, potente, dinamico: il design degli esterni
Il linguaggio formale del design degli esterni interpreta la tipica Driving Performance AMG. Grazie alla mascherina del radiatore specifica di AMG, l'appartenenza alla famiglia di modelli AMG è intuibile già al primo sguardo. Il profilo filante nel tipico stile Coupé esprime una forte personalità, le sue linee sottolineano la passione per la Performance - come si può vedere anche dalla linea del cofano motore, accentuata dai powerdome molto pronunciati. Eleganti dettagli come la Stella nel doppio anello, i fari sottili e il caratteristico A-Wing nella grembialatura anteriore sottolineano il design che, nel complesso, risulta più incisivo. La grembialatura anteriore AMG presenta dettagli specifici come le griglie delle prese d'aria esterne sportive e incisive, con due lamelle laterali color cromo argentato ciascuna, e flic neri. Oltre alle lamelle sulle griglie delle prese d'aria e all'elemento decorativo sull'A-Wing, anche lo splitter frontale è cromato color argento. I rivestimenti sottoporta AMG e lo spoilerino sul portellone posteriore sono verniciati nel colore della carrozzeria. I passaruota ampliati accolgono ruote di grandi dimensioni: di serie sono infatti montati cerchi in lega leggera da 20 pollici con scritta AMG. A richiesta sono disponibili altre sei versioni di cerchi da 20 a 22 pollici. La nuova grembialatura posteriore con dettagli AMG, come l'incisivo diffusore e la modanatura decorativa color cromo argentato, sottolinea la larghezza della vettura. Lo speciale impianto di scarico AMG con due doppie mascherine dei terminali circolari cromate lucide completa il look sportivo e grintoso. Per chi è alla ricerca di ulteriori possibilità di personalizzazione è disponibile il pacchetto Night AMG a richiesta. Il pacchetto comprende vetri atermici sfumati scuri e la pregiata finitura nera per splitter frontale, elementi decorativi nella grembialatura anteriore, nel diffusore e nelle griglie delle prese d'aria esterne, alloggiamenti dei retrovisori esterni, telaio dei finestrini e mascherine dei terminali di scarico.

Maggiori informazioni direttamente presso le nostre sedi: