Home page

Mercedes-AMG GLE Coupé.

Built Bold.

Di tutto un po’. Di tutto il meglio.

Un design da coupé sportiva ed elegante, un’eccellente idoneità al fuoristrada e una dinamica di guida on road tipica di AMG: è tutto questo a rendere così particolare la nuova Mercedes-AMG GLE Coupé. Sia su strada che molto oltre. E avrà sempre tutti gli sguardi puntati addosso...almeno finché riusciranno a seguirla. Con la Mercedes-AMG GLE 53 4MATIC Coupé, la GLE 63 e la 63 S 4MATIC+ Coupé avrà a disposizione una potenza allo stato puro tipica delle gare in pista e una praticità d’uso ai massimi livelli.

Mercedes-AMG GLE 63 S 4MATIC+ Coupé

Praticità nell’uso quotidiano con massime prestazioni: la Mercedes-AMG GLE 63 S 4MATIC+ Coupé detta nuovi standard in fatto di performance e sportività. Il motore V8 biturbo da 4,0 litri con sound V8 tipicamente AMG garantisce il divertimento alla guida in ogni situazione.

Mercedes AMG GLE63 S 4MATIC Coupe
  • 500 Nm

  • 3,9 s

    0-100 km/h

  • 612 CV

Mercedes-AMG GLE 53 HYBRID 4MATIC+ Coupé

Für den Einsatz im Hybrid wurde das aus dem konventionellen GLE bekannte Triebwerk nochmals umfangreich modifiziert. Es leistet nun 330 kW (449 PS) und damit 10 kW (14 PS) mehr als bislang. Das maximale Drehmoment der E-Maschine von 480 Nm steht ab der ersten Umdrehung bereit und bewirkt eine hohe Agilität bereits beim Anfahren

Mercedes AMG GLE 53 HYBRID 4MATIC+ Coupe
  • 750 Nm

  • 4,7 s

    0-100 km/h

  • 544 CV

Mercedes-AMG GLE 53 4MATIC+ Coupé

Non importa quando, non importa dove: la Mercedes-AMG GLE 53 4MATIC+ Coupé offre la giusta potenza e il pieno controllo in tutte le situazioni. A renderlo possibile sono il nuovo motore turbo R6 da 3,0 litri e l’assetto ACTIVE RIDE CONTROL.

Mercedes AMG GLE53 4MATIC Coupe
  • 560 Nm

  • 5,0 s

    0-100 km/h

  • 435 CV

Esterni

Per la versione AMG, l'indole dinamica di una GLE Coupé è particolarmente speciale: con un design stile coupé davvero raffinato, una grembialatura anteriore autonoma con rivestimento del radiatore specifico AMG e le ruote di dimensioni fino a 55,9 cm (22"). Tipicamente AMG è anche il proiettore del logo, che proietta lo stemma AMG sul pavimento all'apertura delle porte anteriori e con cui la GLE 63 S 4MATIC+ Coupé è equipaggiata di serie. I nuovi fari assicurano che il conducente veda al buio e le luci posteriori fanno sì che la Mercedes-AMG GLE Coupé sia visibile.

Interni

L’intérieur de la nouvelle Mercedes-AMG GLE Coupé se présente sous son meilleur jour, luxueux et sportif. Les éléments de design et d’équipement spécifiques à AMG apportent dynamisme, confort et personnalisation. Outre les sièges sport et le volant Performance AMG, le concept de commande et d’affichage est également conçu pour un plaisir de conduite proche de celui du sport automobile. L’équipement de série de première classe de la Mercedes-AMG GLE Coupé comble tous les souhaits avec des éléments tels que le système de sonorisation surround Burmester® et le toit ouvrant panoramique.

Acquista Mercedes-AMG GLE.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

ePaper e listino prezzi

Scarica qui l’ePaper e il listino prezzi della GLE Coupé.

Scopra Mercedes-AMG GLE Coupé nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld