Home page

Mercedes-AMG CLS Coupé.

Ciò che conta è la strada...e la meta.

E ogni strada si trasformerà in una passerella.

C’è sempre una meta. Altri pensano in grande. Lei guarda avanti. Vuole sentire di più, vedere di più, agire di più ma soprattutto: non lascia più la presa, perché anche lei è preso. Qualunque siano i suoi piani, vuole provare altro, di più. Il suo obiettivo: la nuova Mercedes-AMG CLS 53 4MATIC+.

Mercedes-AMG CLS 53 4MATIC+ Coupé

Con la nuova Mercedes-AMG CLS 53 4MATIC+ il suo sguardo si poserà su prestazioni allo stato puro. Appariscente e inconfondibile: la mascherina del radiatore specifica AMG con montanti verticali, stella Mercedes e scritta AMG integrate. I paraurti sportivi AMG a forma di A-Wing con flic neri e air curtain visibili confermano questa prima impressione. Il design allargato della coda AMG sottolinea alla perfezione questo dominante dinamismo. Le luci posteriori bipartite e le ruote posteriori sporgenti, nonché l’impianto di scarico AMG dal design a 4 tubi di scappamento della mascherina del terminale di scarico confermano questa assoluta volontà di prestazioni. La sagoma del profilo mostra la coerenza con cui il design lineare e sensuale della nuova Mercedes-AMG CLS 53 4MATIC+ è stato ridotto all’essenziale. L’alto passaruota, i bassi finestrini laterali sprovvisti di telaio e la linea del tetto discendente sottolineano il carattere generale della vettura. Dove la forma segue la funzione. E lei? Lei segue la sua voglia di prestazioni, quelle migliori in assoluto.

Mercedes AMG CLS 53 4MATIC Coupe
  • 520 Nm

  • 4,5 s

    0-100 km/h

  • 435 CV

Esterni

Il design sensuale di Mercedes-AMG CLS 53 4MATIC+ Coupé è ridotto all'essenziale: le proporzioni perfette e le linee pulite sono arricchite da elementi specifici di AMG orientati alla performance. Un'immagine iconica alla quale non potrai resistere.

Interni

Gli interni di Mercedes-AMG CLS 53 4MATIC+ Coupé ti accolgono con equipaggiamenti esclusivi e specifici di AMG, materiali raffinati e possibilità di personalizzazione nettamente ampliate. A questo si aggiunge l'innovativo sistema di comando e visualizzazione MBUX con touchscreen brillanti e ad alta risoluzione.

Acquista la Mercedes-AMG CLS Coupé.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

Scopra la Mercedes-AMG CLS Coupé nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld