Nuovo Mercedes-Benz CLA Shooting Brake.

Auto sportiva con vano di carico
Bello, intelligente e anche pratico: il nuovo Mercedes-Benz CLA è disponibile da settembre anche in versione Shooting Brake. Come il CLA Coupé a quattro porte, lo Shooting Brake interpreta il linguaggio formale della limpida sensualità e rende l'abitacolo un'interfaccia utente caratterizzata da un design accattivante e da una tecnica digitale intelligente. Dal frontale con il tipico “sharknose” alla fiancata ampia e pulita, il design presenta linee atletiche ma eleganti, mentre la coda è scolpita in modo discreto e offre a CLA Shooting Brake un vantaggio importante in termini di funzionalità. Pertanto, come CLA Coupé la vettura resta un pezzo di design, ma vanta un maggiore spazio che ne amplia gli impieghi, assecondando, ad esempio, la voglia di acquisti o di attività sportive e all'aria aperta dei clienti.

Negli interni CLA Shooting Brake presenta l'atmosfera moderna, fresca e raffinata del Coupé, ma al contempo offre agli occupanti più spazio all'altezza delle spalle, della testa e dei gomiti rispetto al modello precedente. L'aspetto digitale di questo modello tecnicamente affine a CLA è integrato negli interni in modo innovativo dal punto di vista tecnico e formale. Grazie a MBUX – Mercedes-Benz User Experience con sistema intelligente di assistenza per gli interni e riconoscimento vocale perfezionato, comandare un numero sempre maggiore di funzioni diventa più naturale e semplice.

Maggiori informazioni direttamente presso le nostre sedi:

* I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei valori di CO2 determinati con procedura NEDC ai sensi dell'art. 2 n. 1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi dati.