Home page

Mercedes-AMG CLA Coupé.

In for the thrill.

Instant Excitement.

Con il loro look sportivo che coinvolge, i nuovi modelli Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC, CLA 45 4MATIC+ e CLA 45 S 4MATIC+ Coupé sono sinonimo di un enorme piacere di guida e di prestazioni elevate assolute nel segmento delle vetture compatte.

Mercedes-AMG CLA 35 Coupé

La Mercedes-AMG CLA 35 Coupé è la scelta ideale per compiere i primi passi nel mondo di AMG. Il generatore starter a cinghia (GSC) con sistema di bordo a 48 V, l’assetto AMG RIDE CONTROL opzionale e il cambio automatico a 8 rapporti assicurano una sensazione di guida dinamica che si abbina alla perfezione con uno stile di vita sportivo.

Mercedes AMG CLA 35 Coupe
  • 400 Nm

  • 4,9 s

    0-100 km/h

  • 306 CV

Mercedes-AMG CLA 45 S Coupé

La Mercedes-AMG CLA 45 S Coupé ridefinisce il concetto di performance per la sua classe, con un’eleganza compatta che lascia il segno. Il frontale sportivo, i powerdome e le grandi prese d’aria anteriori sottolineano la potenza del motore a quattro cilindri da 310 kW (421 CV).

Mercedes AMG CLA 45 S Coupe
  • 500 Nm

  • 4,1 s

    0-100 km/h

  • 421 CV

Esterni

Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC e Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ confermano anche nella nuova edizione la loro reputazione di icone del design espressive. Entrambi portano ora in modo uniforme la mascherina del radiatore specifica di AMG con strisce verticali, lo stemma AMG sul cofano motore e la grembialatura anteriore AMG come chiara testimonianza della famiglia Performance AMG. A ciò si aggiungono i fari più nitidi, i nuovi cerchi in lega leggera AMG e le luci posteriori nel nuovo design.

Interni

Al centro, non solo: gli interni AMG pregiati, con i loro equipaggiamenti orientati alla sportività coerente e il sistema di infotainment MBUX, sottolineano l'intenso legame tra guidatore e veicolo. I sedili Performance AMG profilati disponibili a richiesta e il maneggevole volante Performance AMG con tasti sul volante AMG accentuano il carattere sportivo e favoriscono una posizione seduta attiva. Anche gli elementi decorativi specifici di AMG conferiscono un tocco tipico di AMG.

Acquista la Mercedes-AMG CLA Coupé.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

ePaper e listino prezzi

Scarica qui l’ePaper e il listino prezzi della CLA Coupé.

Scopra la Mercedes-AMG CLA Coupé nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld