Nuovo Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC.

Principali caratteristiche
Instant Lift-Off.
Con il loro look sportivo e coinvolgente, i nuovi modelli Mercedes-AMG CLA Coupé sprigionano puro piacere di guida e assicurano prestazioni di punta nel segmento delle vetture sportive compatte.

Design degli esterni
Immediatamente. Senza alcun limite.
Con le sue proporzioni sportive, Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC Coupé si distingue chiaramente dai modelli di serie, come è evidente già dalla mascherina del radiatore AMG con flic speciali per convogliare l'aria sulle griglie delle prese d'aria esterne nella grembialatura anteriore. Anche la parte posteriore, con ai due lati le mascherine dei terminali di scarico di 90 mm di diametro, si differenzia chiaramente rispetto alle concorrenti.

Design degli interni
Immediatamente. Relax.
La sportività è presente anche all'interno dell'abitacolo: i sedili sportivi con rivestimenti in pelle ecologica ARTICO/microfibra DINAMICA nera con doppia cucitura decorativa rossa si abbinano perfettamente al volante sportivo multifunzione in pelle nappa a tre razze. È molto sportiva anche la particolare consolle centrale AMG. La strumentazione con menu AMG presenta informazioni supplementari, come la visualizzazione della marcia, il menu Warm-up, l'accelerometro, il RACETIMER e i dati del motore.

Prestazioni
Instant Power.
Nuova Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC monta un quattro cilindri turbo da 2,0 litri di cilindrata e 225 kW* (306 CV) dipotenza e accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi. La trazione integrale di serie ripartisce la forza motrice passando in modo completamente variabile dalla pura trazione anteriore a un rapporto di 50:50. La trazione 4MATIC Performance AMG coniuga la migliore trazione possibile con un grande piacere di guida. Il cambio a doppia frizione 7G SPEEDSHIFT DCT AMG assicura in tutte le fasce di velocità una buona dose di accelerazione in più. Emozione pura!

 

Otterrete maggiori informazioni presso le nostre concessionarie:

Aarburg  ·  Bellach  ·  Bern  ·  Biel  ·  Bulle  ·  Granges-Paccot  ·  Lugano-Pazzallo  ·  Mendrisio  ·  Schlieren  ·  Stäfa  ·  Thun  ·  Winterthur  ·  Zürich-Nord  ·  Zürich-Seefeld  ·  Zollikon

* Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.