Mercedes-AMG Classe C Station-wagon.

Mercedes-AMG Classe C Station-wagon.
Mercedes-AMG Classe C Station-wagon coniuga un design accattivante con una sportività raffinata, tecnologie all'avanguardia e un vano di carico versatile.

Mercedes-AMG C 43 4MATIC
La prima impressione è quella che conta. Per questo Mercedes-AMG C 43 4MATIC Station-wagon sfodera già nel frontale il caratteristico design sportivo della mascherina del radiatore AMG con doppia lamella. Ma la vista posteriore non è da meno. Il diffusore integrato e le due mascherine circolari dei doppi terminali di scarico condividono lo stesso linguaggio formale dei nuovi cerchi in lega leggera: performance allo stato puro. Anche gli interni puntano tutto su sportività e alte prestazioni. Il nuovo volante AMG con pulsanti touch control agevola l'uso del sistema multimediale. A richiesta, i classici strumenti circolari cedono il posto alla strumentazione completamente digitale con diagonale dello schermo di 12,3 pollici, che conferisce a Mercedes-AMG C 43 4MATIC Station-wagon un aspetto ancora più moderno anche negli interni. Con una coppia massima di 520 Nm, il V6 biturbo da 3,0 litri perfezionato da Mercedes-AMG eroga 287 kW (390 CV)* di puro piacere di guida. Grazie alla trazione integrale 4MATIC Performance AMG, con ripartizione della coppia del 31% all'asse anteriore e del 69% al posteriore, l'auto riesce a sfoderare le sue qualità di autentica sportiva quasi in ogni situazione. Il merito è anche del cambio a 9 marce SPEEDSHIFT TCT AMG, che con i suoi tempi di innesto ridotti rende ancora più agile la risposta del motore. L'assetto RIDE CONTROL AMG con regolazione adattiva dell'ammortizzazione a tre livelli consente di variare l'esperienza di guida da confortevole a sportiva.

Mercedes-AMG C 63 e 63 S
Il design degli esterni dei modelli Mercedes-AMG C 63 e 63 S esprime performance allo stato puro. Il carattere sportivo dell'auto è messo in risalto dall'inconfondibile stile AMG, che sottolinea la personalità unica dei modelli 63 da qualunque prospettiva. Diversi componenti high-tech creano la base per una guida sorprendentemente agile. Gli interni di Mercedes-AMG offrono un'autentica atmosfera da auto sportiva. L'abitacolo riflette da ogni prospettiva la filosofia della Driving Performance di AMG e presenta elementi perfettamente abbinati tra loro, dettagli caratteristici e un ambiente orientato alla sportività sin nei minimi dettagli. Feeling da gara anche su strada e performance allo stato puro. Livelli straordinari di accelerazione, dinamica trasversale e aderenza soddisfano qualsiasi esigenza di temperamento, agilità e precisione. Questa eccezionale Driving Performance tipicamente AMG si basa sull'ormai affermato V8 biturbo da 4,0 litri. I restanti componenti hi-tech ad alte prestazioni assicurano tutta l'agilità e la stabilità di marcia necessarie.

Otterrete maggiori informazioni presso le nostre concessionarie:

* Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.