Home page

Mercedes-AMG
Classe C Station-wagon.

L’estetica sportiva per eccellenza.

Inconfondibilmente AMG: performance al primo sguardo.

Due berline sportive dal design espressivo e caratteristico: scopri i punti di forza esteriori di Nuova Mercedes-AMG Classe C. Puoi iniziare dalla mascherina del radiatore AMG con listelli verticali cromati o dalla grembialatura anteriore AMG con griglie delle prese d'aria sportive. E chiudere in bellezza con la grembialatura posteriore nel look diffusore, le due mascherine dei doppi terminali di scarico e i grandi cerchi in lega leggera AMG.

Mercedes-AMG C 63 S E PERFORMANCE 4MATIC

La nuovissima Mercedes-AMG C 63 S E PERFORMANCE
inaugura una nuova era per i veicoli ad alte performance e di qualità eccellente di Mercedes-AMG. 55 anni dopo la fondazione di AMG, la station wagon e la berlina della C63 S E PERFORMANCE raggiungono l’incredibile potenza del sistema di 680 CV e 1020 Nm grazie al know-how della Formula 1. Tecnologie motoristiche all’avanguardia dall’automobilismo direttamente sulla strada: un motore elettrico a due marce posizionato sull’asse posteriore supporta il motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri montato per lungo nella parte anteriore, il quattro cilindri di serie più potente al mondo con 476 CV. Lo sviluppo della potenza e l’incremento di coppia avvengono in modo spontaneo e senza rallentamenti. Come nella Formula 1, ciò è possibile grazie al supporto elettrico del turbocompressore a gas di scarico. Questo infatti previene il turbo lag del motore a combustione e, allo stesso tempo, il motore elettrico avvia con forza la propulsione elettrica direttamente da fermi. La catena cinematica elettrica e la batteria ad alte prestazioni con tensione di 400 volt sono sviluppi interni esclusivi di Mercedes-AMG e sottolineano la competenza degli sviluppatori AMG in termini di sviluppi ingegneristici di alta gamma. Scoprite la nuova eccellenza della Mercedes-Benz Classe C.

Mercedes AMG C63 Kombi 01
  • 1020 Nm

  • 3,4 s

    0-100 km/h

  • 680 CV

Mercedes-AMG C 43 4MATIC

Prête à affronter le quotidien, mais pas banale:
la Mercedes-AMG C 43 4MATIC Break offre des performances à l’état pur, un plaisir sans limites et un confort maximal au quotidien. Sans compromis, mais avec toutes les options. L’avant est dominé par l’imposante calandre AMG chromée et la jupe avant avec prises d’air sportives. Les bas de caisse AMG incurvés dans la couleur du véhicule soulignent le design dynamique, complété par un arrière impressionnant. Découvrez également un plaisir de conduite sans limites avec la nouvelle C 43 4MATIC Berline de Mercedes-AMG. Le puissant moteur quatre cylindres de 2,0 litres est désormais fabriqué selon le concept «One Man – One Engine» par un seul spécialiste à la main. La C 43 souligne sa sportivité typiquement AMG par une dotation de série axée sur la performance avec 4MATIC, la direction de l’essieu arrière et des détails sur l’extérieur.

Mercedes AMG C Klasse Kombi 01
  • 500 Nm

  • 4,6 s

    0-100 km/h

  • 300 kW

Esterni

I nuovi modelli Mercedes-AMG Classe C hanno un design espressivo e originale. Scopri i raffinati punti di forza degli esterni, caratterizzati dagli elementi AMG. Puoi iniziare dalla mascherina del radiatore AMG con listelli verticali cromati o dalla grembialatura anteriore AMG con griglie delle prese d'aria sportive. E chiudere in bellezza con la grembialatura posteriore nel look diffusore, le due mascherine dei doppi terminali di scarico e i grandi cerchi in lega leggera AMG.

Interni

Un posto di guida ergonomico, in cui mani e occhi hanno sempre tutto sotto controllo. Interni sportivi in grande stile, che ai sedili sportivi e al volante Performance AMG affiancano comandi e display che favoriscono uno stile di guida sportivo. E tutte le informazioni che ti aspetti quando vuoi dare sfogo al tuo lato racing. Il Real Performance Sound AMG, disponibile a richiesta, crea il giusto sottofondo sonoro. Ogni volta che vuoi.

Acquista Mercedes-AMG Classe C Station-Wagon.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

ePaper e listino prezzi

Scarica l'ePaper e il listino prezzi di Classe C Station-wagon.

Scopra la Mercedes-AMG Classe C Station-wagon nei nostri showroom.

Scelga la sede più vicina a lei.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld