Mercedes-AMG A 35 4MATIC.

Instant Wow! Fascino puro.

Driving Performance. Dinamica di marcia autentica col DNA tipico di AMG. Mercedes-AMG non si limita a sviluppare vetture ad alte prestazioni e auto sportive; con una Mercedes-AMG ti facciamo anche una promessa: essere sempre un passo avanti per realizzare in modo inimitabile quanto è tecnicamente fattibile. Per creare automobili straordinarie, destinate a persone straordinarie. Benvenuto nell'universo Mercedes-AMG.

Nuova Classe A è disponibile in versione Mercedes-AMG A 35 4MATIC. Mercedes-AMG A 35 4MATIC: consumo di carburante combinato: 7.6 l/100 kM*, emissioni di CO2 combinate: 174 g/kM**, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 40 g/km, categoria di efficienza energetica: G


Otterrete maggiori informazioni presso le nostre concessionarie:

Aarburg  ·  Bellach  ·  Bern  ·  Biel  ·  Bulle  ·  Granges-Paccot  ·  Lugano  ·  Luzern  ·  Mendrisio  ·  Schlieren  ·  Stäfa  ·  Sursee
Thun  ·  Winterthur  ·  Zürich-Nord  ·  Zürich-Seefeld  ·  Zollikon



* Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.
** I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.