Grande esposizione di primavera dal 22 al 24 marzo 2019.

La tensione sale. Il prezzo scende.

Questa primavera, Mercedes ha in serbo novità davvero speciali per voi. Il nuovo GLE SUV si presenterà più intelligente, più attento e più accurato che mai. Altrettanto rivoluzionaria apparirà la nuova berlina Classe A. Un altro elemento di particolare rilievo sarà l'ultima generazione della Classe B: dinamica, confortevole e sicura come mai prima d'ora. Anche la nuova Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte vi farà battere forte il cuore. I nuovi modelli elettrici di smart saranno più silenziosi, ma non per questo meno affascinanti.

Scoprite queste ed altre sorprendenti novità alla nostra grande esposizione di primavera. Con i nostri nuovi veicoli immatricolati, beneficerete di sconti fino al 30% e di una campagna leasing del 2,9%.

 

Non lasciatevi sfuggire le nostre interessanti offerte!

Le nostre Highlights

  • Presentazione delle nuove Classe B e GLE SUV
  • Presentazione della nuova Classe A berlina e della nuova AMG GT 4 porte Coupé
  • Esposizione dellʼintera gamma vetture nuove Mercedes-Benz
  • Prove su strada con i modelli Mercedes-Benz
  • Modelli speciali «Night Star» e «Swiss Star» con ribassi fino al 26%
  • Premi dʼimmatricolazione per vetture nuove in stock e vetture km con ribassi fino al 30%
  • Condizioni flotta particolarmente vantaggiose per aziende
  • Tasso leasing 2,9% per vetture dʼoccasione, km 0 e di dimostrazione
  • Oltre 100 vetture d‘occasione selezionate a prezzi attrattivi

 

Maggiori informazioni direttamente presso le nostre sedi:

Aarau-Rohr  ·  Aarburg  ·  Bellach  ·  Bern  ·  Bern (Nutzfahrzeug)  ·  Biel  ·  Bulle*  ·  Ennetbürgen  ·  Granges-Paccot*  · 
Lugano-Pazzallo  ·  Luzern  ·  Luzern (Nutzfahrzeug)  ·  Mendrisio  ·  Schlieren  ·  Schlieren (Nutzfahrzeug)  ·  Stäfa  ·  
Sursee  ·  Thun  ·  Winterthur   ·  Zollikon  ·  Zürich-Nord  ·  Zürich-Seefeld

* In queste sedi avranno una mostra il 17 marzo 2019.

Calcoli esemplificativi: GLE 350 d 4MATIC Coupé, 258 CV (190 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 89 900.– (valore della vettura CHF 116 791.– meno un vantaggio di prezzo di CHF 26 891.–). 7,8 l/100 km (equivalente benzina: 8,9 l/100 km), 207 g CO2/km (media di tutte le vetture nuove proposte: 137 g CO2/km), emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 35 g/km, categoria di efficienza energetica: G. Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10 000 km, tasso annuo effettivo globale: 2,92 %, 1a maxirata di leasing: CHF 19 000.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 637.–. Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario. Le vetture raffigurate possono differire dalla variante proposta. Offerta valida fino al 31.3.2019. Immatricolazione entro il 30.6.2019. Prezzo consigliato non vincolante. Tutti i prezzi in CHF, IVA incl. Con riserva di modifiche.