FAQ - Domande più frequenti e risposte.

Domande più frequenti durante la pandemia COVID-19.

Le domande che sorgono nella situazione attuale sono numerose. Abbiamo risposto per voi alle più importanti. Date subito un’occhiata alle nostre FAQ.

Showroom e locali di vendita
I nostri showroom e locali di vendita saranno di nuovo aperti per voi a partire dall’11 maggio 2020. Se lo desiderate, continuiamo a offrirvi la nostra consulenza anche online o telefonicamente. Trovate maggiori informazioni sulla consulenza online al link seguente: 
> Servizi online

Servizio e officina
Le nostre officine sono aperte per voi e gli appuntamenti per il servizio possono quindi essere fissati. Trovate maggiori dettagli nelle domande sul tema Servizio e officina.
> Prenotazione appuntamento online

Gli appuntamenti già fissati avvengono come concordati e nel rispetto della solita qualità Mercedes. Ci atteniamo rigorosamente alle prescrizioni dell’UFSP in termini di distanza e igiene e abbiamo adottato numerose misure a tutela della salute dei nostri clienti e collaboratori. Per saperne di più guardate il nostro video:
> Le nostre misure di sicurezza

Certo. Ci atteniamo rigorosamente alle prescrizioni dell’UFSP in termini di igiene e abbiamo adottato numerose misure a tutela della salute dei nostri clienti e collaboratori. Tutti i touchpoint vengono disinfettati con cura al termine dell’ordine di officina. Utilizziamo solo disinfettante della massima qualità come prescritto dall’UFSP. Per saperne di più guardate il nostro video:
> Le nostre misure di sicurezza

Sì, consigliamo di utilizzare il sistema di prenotazione appuntamenti online per evitare qualsiasi contatto. 
> Prenotazione appuntamento online

> Offerte di assistenza

Sì, gli appuntamenti per il servizio possono continuare a essere fissati. Consigliamo di utilizzare il sistema di prenotazione appuntamenti online per evitare qualsiasi contatto.
> Prenotazione appuntamento online

Sì, la vendita dei pezzi di ricambio e degli accessori sarà nuovamente possibile in loco a partire dall’11 maggio 2020. 

I nostri team di assistenza sono a vostra disposizione 24 ore su 24 in caso di guasti che non consentano di proseguire il viaggio. Il servizio di assistenza è disponibile al numero:

Mercedes-Benz: 00800 1 777 7777
Mercedes-AMG: 00800 2 647 7777
smart: 00800 2 777 7777 

Sì, i nostri showroom e locali di vendita saranno di nuovo aperti per voi a partire dall’11 maggio 2020 e potrete visionare i veicoli. Si applicano tuttavia alcune limitazioni. È in vigore una limitazione all’ingresso, pertanto vi consigliamo di concordare precedentemente un appuntamento. I veicoli sono chiusi e possono essere visionati solo con l’assistenza di un consulente di vendita. Le vetture nuove, da dimostrazione e le occasioni che abbiamo in stock possono essere visionate online all’indirizzo:
> Ricerca vetture nuove
> Ricerca occasioni

Tutti i clienti per i quali sono previsti appuntamenti per la consegna a breve termine verranno contattati per definire i passi successivi. Il nostro personale di vendita è a vostra disposizione.

I nostri locali di vendita torneranno ad aprire per voi a partire dall’11 maggio 2020 e potrete beneficiare della consulenza in loco. Consigliamo di concordare precedentemente un appuntamento. Se lo desiderate, continuiamo a offrirvi la nostra consulenza anche online o telefonicamente. 
> Servizi online

Le vetture nuove, da dimostrazione e le occasioni che abbiamo in stock possono essere visionate online all’indirizzo:
> Ricerca vetture nuove
> Ricerca occasioni

Non abbiamo risposto alla vostra domanda? Non esitate a contattarci. Restiamo volentieri a vostra disposizione.

> Modulo di contatto