La nuova Classe E Cabrio.
Masterpiece of Intelligence.

Guida open air
Comfort affascinante.
Se lo si desidera, l'AIRCAP e l'AIRSCARF rendono la guida a cielo aperto sulla nuova Classe E Cabriolet ancora più confortevole. Il divisorio del bagagliaio completamente automatico dà il tocco finale all'esperienza di guida.

Un'autentica 4 posti
Comfort straordinario per quattro persone.
Una cabriolet incredibilmente elegante, che non si può fare a meno di condividere. La nuova Classe E Cabriolet offre, infatti, quattro veri e propri posti a sedere e tanto spazio.

Esterni
Una rivelazione.
Profilo sportivo, proporzioni perfette, powerdome espressivi e coda muscolosa: la nuova Classe E Cabriolet è l'espressione di un nuovo linguaggio di design.

Interni
Salire a bordo. Respirare profondamente.
Materiali esclusivi, come la pelle UV-riflettente in beige latte macchiato/blu yacht e gli elementi decorativi a poro aperto, rendono la nuova Classe E Cabriolet un'esperienza che coinvolge tutti sensi.

Tecnologie
4MATIC e cabriolet unite insieme.
La trazione integrale permanente 4MATIC e le sospensioni pneumatiche AIR BODY CONTROL (a richiesta) assicurano autentico piacere di guida ed elevata sicurezza di marcia tutto l'anno.

 

Maggiori informazioni direttamente presso le nostre sedi:


Aarburg  ·  Bellach  ·  Bern  ·  Biel  ·  Bulle  ·  Granges-Paccot  ·  Lugano-Pazzallo  ·  Luzern  ·  Mendrisio  ·  Schlieren  ·  Stäfa
Sursee  ·  Thun  ·  Winterthur  ·  Zürich-Nord  ·  Zürich-Seefeld  ·  Zollikon