Nuovo Mercedes-Benz GLS.

Classe S in versione SUV.

Nuovo Mercedes-Benz GLS è il SUV più grande e completo prodotto da Mercedes-Benz, e offre di più in tutti i sensi: più spazio, più comfort, più eleganza. La sua presenza imponente si deve innanzitutto alle dimensioni considerevoli, che sono ulteriormente aumentate (lunghezza +77 mm, larghezza +22 mm). Il passo più lungo
(+ 60 mm) va a vantaggio dell'abitabilità, in particolare sulla seconda fila di sedili. Le tre file di sedili - tutti a regolazione completamente elettrica - assicurano spazio e comfort a tutti i passeggeri. La terza fila si abbassa elettricamente nel pianale per aumentare il volume del vano di carico (fino a 2.400 litri), mentre la seconda si ripiega fino a creare una base perfettamente piana. Per la prima volta è disponibile anche una versione a sei posti con due sedili singoli Comfort nella seconda fila. Con GLS 580 4MATIC (consumo di carburante combinato: 10,0-9,8 l/100 km; emissioni di CO2 combinate: 229-224 g/km)
* festeggia il suo debutto internazionale un motore V8 elettrificato con sistema a 48 V, denominato EQ Boost, e alternatore-starter integrato.

Per ulteriori informazioni conviene iscriversi alla nostra newsletter.

> Newsletter – registrati subito

 

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 sono provvisori; essi sono stati rilevati dal Servizio tecnico per la procedura di certificazione conforme al test WLTP e sono stati correlati ai valori NEDC. L'omologazione del tipo CE e il certificato di conformità con valori ufficiali non sono ancora disponibili. Sono possibili differenze tra questi dati e quelli ufficiali.