Nuovo EQB. La mobilità elettrica in una nuova dimensione.

Squadrato. Deciso. Elettrico.
Nuovo EQB combina elementi di design tipici di Mercedes-EQ con linee squadrate e incisive. Con i suoi sette posti massimi, l'ampio vano di carico e il sistema multimediale MBUX puoi vivere la guida elettrica in una modalità completamente nuova.

Nuovo EQB: spazio per sette persone.
Tutto ciò che ti serve: sicurezza, spazio e grande comfort. Il modello completamente elettrico EQB offre un abitacolo spazioso e versatile, con sette posti massimi e sedili ripiegabili singolarmente nel vano posteriore: la tua auto è adatta ad ogni situazione.

La comodità della guida elettrica.
A casa con la Mercedes-Benz Wallbox Home o alle stazioni di ricarica pubbliche: EQB può essere ricaricato praticamente ovunque. E con Mercedes me Charge hai accesso in tutta Europa a tante stazioni di ricarica pubbliche, che ti offrono una funzione di pagamento integrata con addebito semplificato.

Navigazione con Electric Intelligence.
A facilitare la gestione di EQB nella vita di tutti i giorni ci pensa la navigazione con Electric Intelligence di serie. Tenendo conto di fattori come il livello di carica, le condizioni meteo e il traffico, la navigazione calcola il percorso migliore, comprese le eventuali soste per ricaricare. In questo modo arrivi senza problemi a destinazione.

Registrati ora per avere informazioni esclusive su questo modello.

¹ Esclusi i retrovisori esterni
² Dato relativo al modello a cinque posti
³ Il consumo di corrente e l'autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 692/2008/CE
⁴ Il consumo di corrente e l'autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/UE.