Il nuovo modello di accesso al mondo delle auto completamente elettriche di Mercedes-EQ si chiama EQA. La silhouette dinamica della sua carrozzeria SUV lascia intuire il piacere di guida che si vive a bordo. Compromesso eccellente tra prestazioni, costi e tempo di immissione sul mercato, EQA è il primo modello a trazione puramente elettrica della fortunata famiglia di compatte di Mercedes-Benz. In virtù dello stretto legame con GLA, porta con sé tutte le caratteristiche entusiasmanti di questo SUV e le combina con un'efficiente trazione elettrica.
Pacchetti di allestimenti pregiati.
Disinvolta. Sicura. EQA.
Gli equipaggiamenti di comfort e i sistemi di sicurezza della EQA permettono di fare dell'elettromobilità un'esperienza di guida all'insegna dell'eccellenza. MBUX è un acronimo che sta per Mercedes-Benz User Experience, un'espressione che ha un significato semplice: la tua EQA può essere comandata in modo intelligente e intuitivo tramite due schermi di grandi dimensioni ad alta risoluzione, i cui contenuti sei tu stesso a decidere. L'azionamento avviene tramite gesti, contatto o comandi vocali. Pronunciando "Hey Mercedes" puoi attivare l'MBUX ed esprimere i tuoi desideri. Le interfaccia per smartphone e altri supporti digitali offrono inoltre un infotainment di qualità straordinaria.
Ti accompagna sicuro fino a destinazione.
Gli intelligenti sistemi di assistenza alla guida della EQA pensano insieme a te, controllano la circolazione stradale e in determinate situazioni possono segnalare la presenza di pericoli al conducente. I passeggeri e gli altri utenti del traffico vengono protetti in modo efficace – anche quando hai raggiunto la destinazione, ad esempio con la funzione di supporto in fase di discesa.