Qualità e tradizione dal 1912.

La Mercedes-Benz Automobil AG è un’impresa operante nel settore automobilistico svizzero. È presente con 32 succursali nella Svizzera tedesca, nella Svizzera romanda e nel Ticino.

Siamo partner nella vendita e assistenza post-vendita relative alle autovetture e ai veicoli industriali e commerciali di marca Mercedes-Benz. La nostra offerta comprende tutti i servizi normalmente proposti dal settore e spazia dal commercio alla manutenzione, dalla riparazione alla trasformazione, dalla permuta all’intermediazione finanziaria.

Il nostro gruppo, con sede centrale a Schlieren, conta 1400 dipendenti. La Mercedes-Benz Automobil AG, oltre a essere il commerciante Mercedes-Benz più importante della Svizzera, è anche tra i tre maggiori datori di lavoro del settore automobilistico svizzero.

Certificato SQS ISO 9001:2008 e ISO 14024

L’obiettivo della nostra politica per la qualità è di assicurare i requisiti richiesti nel nostro modello ispiratore: qualità, competenza e sincerità a tutti i livelli dell’attività imprenditoriale, per acquisire la fiducia sia dei nostri clienti e collaboratori che quella del pubblico.

La qualità, da intendersi nel senso di un marchio di qualità, è la caratteristica intrinseca e peculiare delle aziende facenti parte del nostro gruppo. A tale scopo ci avvaliamo di un sistema di gestione integrale che soddisfa almeno i requisiti delle norme internazionali ISO 9001:2008 e ISO 14024.