Nuova Mercedes-AMG GT Roadster.

Driving Performance a cielo aperto
Libertà allo stato puro.
Driving Performance tipica di AMG a cielo aperto. Il sibilo del vento di marcia mescolato al rombo dell'impianto di scarico sportivo AMG: un'indimenticabile esperienza all'aria aperta per tutti gli appassionati di auto sportive.

Design degli esterni
DNA inconfondibile da sportiva purosangue.
La grembialatura anteriore, particolarmente ribassata in cui spicca la nuova mascherina Panamericana AMG, sembra indicare la strada. Il softtop in configurazione chiusa accentua la linea propria dei coupé.

Design degli interni
Sportività esclusiva.
I raffinati interni, in cui spicca la consolle centrale V8, coniugano dinamismo ed esclusività. Per godere del vero comfort open air sono disponibili, a richiesta, i sedili Performance AMG climatizzati con AIRSCARF.

Mercedes-AMG GT C Roadster
Spirito indomito.
La Mercedes-AMG GT C Roadster non ha rivali grazie agli eccellenti valori di potenza del suo motore V8 AMG. L'asse posteriore sterzante AMG assicura, in base alla situazione, maggiore agilità o stabilità di marcia più elevata.

Impianto frenante ceramico in materiale composito AMG
Performance sotto controllo.
Spazi di frenata brevissimi, punto di resistenza preciso ed eccellenti proprietà anti-fading: l'impianto frenante ceramico in materiale composito AMG ad alte prestazioni si fa apprezzare grazie al peso inferiore di circa il 40% rispetto ai tradizionali dischi del freno.

 

Maggiori informazioni direttamente presso le nostre sedi:

Aarburg · Bellach · Bern · Biel · Granges-Paccot · Lugano-Pazzallo · Luzern · Mendrisio · Schlieren · Stäfa
Sursee · Thun · Winterthur · Zürich-City · Zürich-Nord · Zürich-Seefeld · Zollikon