La nuova Classe G.
Stronger than time.

 

Design iconico.
Migliorata, non cambiata.
La nuova Classe G. Così potente e imperturbabile, come se fosse sempre stata lì. Con i suoi angoli e bordi noti in tutto il mondo. Il resto è stato praticamente tutto rielaborato: Ad es. è più larga di 12 cm e più lunga di 5.


Nuovi interni
Spazi infiniti.
Anche nell'ambiente più ostile la nuova Classe G non si risparmia in quanto a comfort. Il nuovo concetto di spazio è per tutti i passeggeri della nuova Classe G un modello di generosità e comodità.


Performance su strada
Intelligenza al quadrato.
Un'architettura assi e lo sterzo perfezionati assicurano una performance su strada sensibilmente migliorata. L'ampliamento dei sistemi di assistenza alla guida rappresenta inoltre un ulteriore punto a favore in quanto a sicurezza di guida.


Capacità fuoristradistiche
Meglio di così non si può.
Grazie al 100% di capacità di superamento delle pendenze, la nuova Classe G scala magistralmente pendii fino a 45 gradi di inclinazione. La sua struttura straordinaria la aiuta a padroneggiare senza problemi inclinazioni laterali anche estreme.


L'evoluzione di una leggenda
Alcune cose non cambiano mai.
Circa 40 anni fa è nato il DNA della Classe G. Gli elementi iconici si trovano anche nella nuova Classe G: ad esempio la caratteristica maniglia, la ruota di scorta in evidenza e la maniglia di sostegno sul sedile lato passeggero.

 

Otterrete maggiori informazioni presso le nostre concessionarie:

Aarburg · Bellach · Bern · Biel · Bulle · Granges-Paccot · Lugano-Pazzallo · Luzern · Mendrisio · Schlieren · Stäfa
Sursee · Thun · Winterthur · Zürich-City · Zürich-Nord · Zürich-Seefeld · Zollikon