Il nuovo Sprinter. Solo per te.

Innovativo, efficiente, affidabile.
Talmente versatile da offrire sempre il modello più adatto alle vostre esigenze di trasporto, così accattivante da destare ammirazione al primo sguardo: il vostro nuovo Sprinter. Le numerose versioni di veicoli e le dotazioni compongono una gamma di modelli d'ingresso particolarmente parchi nei consumi – ad esempio quelli a trazione anteriore – così come Furgoni e veicoli cassonati perfettamente armonizzati al tipo d'impiego o Tourer con il vano passeggeri allestito per scopi di rappresentanza.

Bello da vedere, ancora più bello da usare sul lavoro.
Il nuovo Sprinter colpisce fin dal primo sguardo per il suo moderno design, che segue il concept del Mercedes-Benz Design ispirato al principio della Sensual Purity. Anche la plancia è stata interamente riprogettata e convince allo stesso tempo per il pregiato design e l'eccellente funzionalità, con elementi come l'ingegnosa configurazione modulare dei vani portaoggetti e il KEYLESS-START.

La vostra mobilità 4.0.
Per rendere il vostro lavoro più redditizio e piacevole possibile, lo Sprinter può essere dotato opzionalmente con diversi modelli di autoradio, sistemi multimediali e soluzioni di connettività. In funzione delle esigenze, l'offerta comprende supporto per smartphone, autoradio con interfaccia Bluetooth® e funzione vivavoce, sistema multimediale con touchscreen ad alta risoluzione, navigazione su hard disk con rappresentazione 3D e integrazione per smartphone. L'uso è come deve essere: semplice.

C'è uno Sprinter adatto a qualsiasi esigenza di trasporto.
Secondo voi, un veicolo commerciale deve essere soprattutto pratico e redditizio? O avere un carattere di rappresentanza, che soddisfi i massimi requisiti di comfort? Lo Sprinter soddisfa entrambe le esigenze – e molto di più: Furgone e Tourer nonché Autotelaio e Cassonati costituiscono la base per un'impressionante gamma di varianti. Questa è ulteriormente ampliata da 4 motorizzazioni, numerosi equipaggiamenti a richiesta, versioni di assetto e specifiche soluzioni settoriali per allestitori.

Sicuri verso il successo.
Lo Sprinter è sempre stato, e continuerà a essere, un paradigma della sicurezza. La solida base è costituita dalla scocca, stabile grazie al principio costruttivo e alla combinazione dei materiali. La sicurezza è inoltre rafforzata da numerosi sistemi di assistenza alla guida, perché anche al guidatore più esperto può capitare di trovarsi in situazioni critiche in cui il supporto della tecnica può essere utile e gradito.

Redditizio sotto ogni profilo.
Scegliendo uno Sprinter optate per un veicolo che da oltre 20 anni continua a dare prova di una straordinaria redditività. Il nuovo Sprinter porta avanti questa storia di successo con la sua affermata qualità e affidabilità. La redditività dello Sprinter appare evidente fin dal momento dell'acquisto, con un interessante prezzo d'ingresso per i veicoli a trazione anteriore e numerose possibilità di configurazione che vi consentono di ordinare esattamente solo ciò di cui avete veramente bisogno.

 

Maggiori informazioni direttamente presso le nostre sedi:

Aarau Rohr  ·  Aegerten  ·  Bellach  ·  Bern  ·  Granges-Paccot  ·  Luzern  ·  Neuendorf  ·  Schlieren  ·  Sursee  ·  Uetendorf 
Vezia  ·  Wettingen  ·  Wetzikon  ·  Winterthur  ·  Zürich-Nord