Toccate il cielo con un dito.
Nuova Classe C Cabrio.

Quanto intense possono essere le emozioni che un’auto sa trasmettere? Le linee cariche di tensione e le superfici scolpite di nuova Classe C Cabrio testimoniano uno stile esuberante, capace di dispensare emozioni forti. Non tanto però quanto quelle che si provano al volante: optional come la trazione integrale 4MATIC o le sospensioni pneumatiche AIRMATIC restituiscono al pilota un dinamismo a dir poco strabiliante. Basta aprire la capote completamente automatica in tessuto per assaporare un piacere indescrivibile. Equipaggiamenti unici in questa classe come il sistema frangivento automatico AIRCAP o il riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF sottolineano che, ancor prima di essere una Cabrio, questa vettura è una Classe C.

L’unico modo per seguirla è con lo sguardo.
Nuova Classe C Cabrio vanta un’accelerazione entusiasmante. La mascherina del radiatore Matrix è l’espressione più esclusiva del piacere di guida. Le linee che scolpiscono il cofano motore vanno in un’unica direzione: il traguardo. E convergono nelle grandi prese d’aria e nei fari LED High Performance (di serie).

Pronti, scoperti, via...
Calarsi nell’abitacolo, tirare un respiro profondo e assaporare la sensazione di sentirsi liberi: è questo che vien voglia di fare vedendo nuova Classe C Cabrio. Chilometro dopo chilometro, i sedili sportivi nel look integrale, la posizione di seduta ribassata e l’autentico feeling open-air amplificano le sensazioni, rendendole più intense e avvolgenti. Materiali e colori in perfetta sintonia esprimono uno stile sportivo. Gli interni sono impreziositi da equipaggiamenti di prima classe come i sedili in pelle UV-riflettenti, il sorprendente Burmester® Sound System Surround e Mercedes me connect, la piattaforma che permette di essere sempre connessi al proprio universo digitale.

L’estate sulla tua strada. 365 giorni l’anno.
Le stagioni passano, ma bordo di nuova Classe C Cabrio l’estate non finisce mai. Con il sistema frangivento automatico AIRCAP e il riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF, nuova Classe C Cabrio si è dotata di due tra le più intelligenti soluzioni in uso su una cabrio per assaporare indisturbati il piacere della guida a cielo aperto con quasi qualsiasi tempo. Se il tempo cambia, la capote in tessuto completamente automatica è in grado di aprirsi e di chiudersi fino a una velocità di 50 km/h.

Maggiori informazioni direttamente presso le nostre sedi:

Aarburg · Bellach · Bern · Biel · Bulle · Granges-Paccot · Lugano-Pazzallo · Luzern · Mendrisio · Schlieren · Stäfa
Sursee · Thun · Winterthur · Zürich-City · Zürich-Nord · Zürich-Seefeld · Zollikon