L’Arocs Subito. Disponibilità a breve termine. Resistenza a lungo termine.

Che sia dotato di cassone ribaltabile o gancio scarrabile, a 4 o a 5 assi:

il Mercedes-Benz Arocs Subito è fatto appositamente per voi. E supera qualsiasi sfida senza fatica. Già assemblato e pronto per partire. Partire immediatamente, anzi, «subito». L’Arocs Subito è lo specialista per l’uso pesante, ideale per raggiungere e lavorare in qualsiasi cantiere. Perfettamente equipaggiati e allestiti, sia il 4 assi che il 5 assi garantiscono tutto ciò che serve nel lavoro quotidiano. Immediatamente, senza se e senza ma.

  • KDisponibili a breve termine: un’ampia scelta di telai e veicoli già assemblati.
  • Versatili: potete scegliere tra varie configurazioni del veicolo e sovrastrutture.
  • Condizioni uniche: allettanti rate di leasing con tasso all’1,9 %.
  • Approfittate subito: valevole per tutti gli Arocs Subito ordinati entro il 31 maggio 2018 o fino a esaurimento scorte.

Mercedes-Benz ServiceContracts.
Pianificabile ed economico: mentre voi vi concentrate sul vostro lavoro, i Mercedes-Benz ServiceContracts disponibili a richiesta vi tutelano da costi di manutenzione non previsti e riducono al minimo le riparazioni spontanee.

Mercedes-Benz Uptime.
Sicurezza e massima disponibilità grazie alla connettività: permette proprio questo il rivoluzionario prodotto di assistenza Mercedes-Benz Uptime. Le diagnosi completamente automatizzate e il continuo monitoraggio delle condizioni dei sistemi dei veicoli sottopongono il vostro camion a una costante manutenzione preventiva, evitando guasti e costosi tempi di fermo. A richiesta e cumulabile con tutti i Mercedes-Benz ServiceContracts.

 

Otterrete maggiori informazioni presso le nostre concessionarie:

Aarau Rohr · Bern · Granges-Paccot · Luzern · Neuendorf · Schlieren · Vezia · Wettingen

 

* Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. Offerta soggetta a disponibilità e valida fino al 31 maggio 2018 al massimo.