Home page

Nuovo ingresso nel segmento delle Performance coupé.

L’aspetto dominante di Mercedes-AMG CLE Coupé combina una silhouette potente e accentuata in larghezza con elementi di design dinamico per creare una dichiarazione espressiva. Ogni dettaglio degli interni specifici AMG rafforza l'idea di performance ed è straordinariamente completato dal massimo comfort e da esclusive opzioni di personalizzazione. Mercedes-AMG CLE Coupé stabilisce nuovi standard e porta la guida dinamica a un nuovo livello. Scopri le reazioni spontanee, la precisione tangibile e la massima dinamica di marcia.

Mercedes-AMG CLE 53 Coupé

Klare Kante, keine Kompromisse: Das Mercedes-AMG CLE 53 4MATIC+ Coupé bringt AMG-Gefühle auf die Strasse – dank des optimierten 3,0-Liter-Reihen-Sechszylinder-Motors gepaart mit dem AMG Performance 4MATIC+ Allradantrieb.

Mercedes AMG CLE 53 Coupe
  • 560 Nm

  • 4,2 s

    0-100 km/h

  • 449 CV

Esterni

Nuova Mercedes-AMG CLE Coupé coniuga in modo impressionante sportività e design dinamico. Il design progressivo è caratterizzato dalle caratteristiche proporzioni della coupé. Il lungo cofano del motore e le corte sospensioni sono completate da dettagli tipici del marchio con l’inconfondibile carattere AMG , come la mascherina del radiatore specifica, la grembialatura anteriore, i rivestimenti dei telai dei finestrini, la grembialatura posteriore, lo spoilerino e i grandi cerchi in lega leggera AMG.

Interni

Il design degli interni di Nuova Mercedes-AMG CLE Coupé coniuga la guida sportiva con il massimo comfort. Il volante AMG Performance e i sedili AMG Performance¹ ricordano le corse per una buona ragione. Allo stesso tempo, l'intuitivo sistema multimediale MBUX con impostazioni specifiche AMG ti permette di dedicarti completamente alla guida.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

ePaper e listino prezzi

Scarica qui l’ePaper e il listino prezzi della CLE Coupé.

Registrati ora in modo da ricevere fin da subito informazioni esclusive sul nuova Mercedes-AMG CLE Coupé.

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori.




Noi la consigliamo.

Ci contatti, l’aspettiamo.

Aarburg Adliswil Bellach Berna Biel Bulle Granges-Paccot Lugano-Pazzallo Mendrisio Schlieren Stäfa Thun Winterthur Zollikon Zürich-Nord Zürich-Seefeld

¹ Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.